Nicpatata, nome d’arte di Nicola Cuomo, ha svelato con un video postato su TikTok per spiegare come mai ha scelto di chiamarsi così e, soprattutto, come ha avuto origine questo nome d’arte. In molti ci eravamo chiesto perché avesse scelto questo particolare nome d’arte e ora è arrivata la risposta: “Tutto è nato su Omegle!“, ha rivelato.
Per chi non lo sapesse, Omegle è un sito web di videochat che permette agli utenti di comunicare con persone da tutto il mondo senza doversi registrare a nessun account e che accoppia casualmente gli utenti in una sessione di videochat (uno-a-uno) nella quale chattano anonimamente, per via di un filtro un po’ particolare…
Questo era composto da una patata con gli occhi e i capelli biondi (se ci fate caso assomiglia a Donald Trump!), dove nello sfondo appare la sala del Presidente degli Stati Uniti d’America. Chi appariva nella videochat con Nicpatata e vedeva questa patata sul viso di Nicola iniziava a ridere o a fare espressioni divertite, ma c’era anche chi non apprezzava e che in videochat gli ha risposto con un “F*ck you“.
Se ricordate bene, Nicpatata molte volte nelle sue live TikTok ed Instagram si mostra mentre fa le videochat su Omegle e capitava anche che qualcuna di esse venisse pubblicata nei suoi video TikTok e spesso vanno anche virali. Ultimamente la sua popolarità è aumentata e in molti hanno iniziato a seguire Nicpatata e i suoi sketch comici sui social.