in

Ha 18 anni, ma dice che ne dimostra solamente 12: ecco chi è il ragazzo andato virale su TikTok!

Nicolò Salemi è diventato virale su TikTok perché, nonostante abbia 18 anni, ne dimostra solamente 12: ecco chi é e cosa fa nella vita!

Nelle ultime ore un ragazzo è diventato virale su Tiktok per aver rivelato sua età! Lui si chiama Nicolò Salemi e nonostante abbia 18 anni ne dimostra solamente 12. Ecco chi è e cosa fa nella vita!

Nicolò ha registrato un video su Tiktok catturando l’attenzione del pubblico grazie alla sua età. Il ragazzo ha postato due fotografie in cui appare praticamente identico a distanza di anni! La prima foto risale a quando aveva 15 anni e sopra si legge: “io a 15 anni: “chissà come sarò diverso tra tre anni☺️”. La seconda foto mostra proprio Nicolò tre anni dopo, a 18 anni, praticamente identico a com’era prima! I commenti sotto il video sono stati pieni di affetto per il ragazzo e molti si sono chiesti come fosse possibile che a distanza di tempo non fosse cambiato minimamente.

Il ragazzo sul suo profilo Tiktok ha spesso ironizzato sul fatto di sembrare più piccolo, in un altro video ha scritto: “quando ti arrabbi ma non ti prendono sul serio perché hai la faccia da cucciolo”. Nicolò Salemi infatti, classe 2004 nonostante abbia quasi 18 anni, per sua stessa ammissione ne dimostra 12. Il tiktoker conduce una vita come tutti noi: studia e ha vari hobby. Sappiamo che frequenta il quarto anno di liceo classico in Irlanda e che oltre alla passione dei video, ama i viaggi e i dispositivi tecnologici, in particolare quelli della Apple!

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.