Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicolò Robbiano parla di Sara Piccione e svela come sono i loro attuali rapporti

Chi ha seguito Il Collegio 4 saprà che durante il docu-reality di Rai2 era nata una mezza storia d’amore. No, non stiamo parlando di George Ciupilan e Roberta Zacchero, che poi effettivamente si sono fidanzati. Stavolta parliamo di Nicolò Robbiano e Sara Piccione. I due si erano avvicinati molto, tant’è che molti credevano si fossero fidanzati. Ancora oggi in tanti vogliono sapere quali siano i rapporti tra Nicolò e Sara. Questa è stata la risposta di Robbiano durante una live con il profilo Instagram di Webboh:

“Se sono fidanzato con Sara Piccione? Assolutamente, no. Ci siamo trovati bene lì, ma finito Il Collegio ci siamo subito persi”.

Niente da fare. Niccolò Robbiano è attualmente single. C’è di più: lui e Sara non si seguono neppure più su Instagram.

Nicolò Robbiano è single. Ma cosa pensa dell’amore?

“Ho tradito ma me ne pento, non è una bella cosa”.

“Se ho pianto per amore? Sì. Sono un tipo sentimentale ma non lo dimostro perché sono orgoglioso”.

“Un palo? Ne ho presi anche io, specialmente anni fa. Non ero così, ho lavorato per diventarlo. Ero abbastanza bruttino. Il viso era quello, ma non mi curavo molto. La palestra aiuta a livello estetico ma anche mentale”.

“Non ho crush. Anzi, una sì: Ester Expósito, l’attrice di Elite. La mia ragazza ideale dev’essere bionda, deve avere dei bei denti, dei begli occhi e si deve mantenere in forma”.