in

Erika Spano si è tatuata il volto di Nicolò Bianchino? No, facciamo chiarezza!

Una ragazza bionda si tatua il volto di Nicolò Bianchino sulla spalla? E’ la sua nuova fidanzata, Erika Spano? No!

Nicolò Bianchino tatuaggio
Nicolò Bianchino tatuaggio

Nelle ultime ore circola la voce che Erika Spano, la nuova fidanzata di Nicolò Bianchino, si sia tatuata in suo onore il volto del calciatore (da poco passato al Lecco). E’ veramente così? No. Quindi, come sempre, facciamo chiarezza.

Ieri pomeriggio un tatuatore, Marcello Iacovelli, ha condiviso sul suo profilo Instagram, una storia in cui si vede da dietro una ragazza con i capelli biondi intenta a mostrare il suo tatuaggio sulla spalla destra: il volto di Nicolò Bianchino. Il calciatore ha ricondiviso la storia sul proprio profilo e da quel momento i suoi fan hanno pensato che a fare un simile gesto fosse stata la sua fidanzata.

@nnobodyknoowss

Nuovo tatuaggio di @erikaspano_, fidanzata di @Bianchino❕ Vi piace o un po’ too much? #erikaspano #nicolobianchino #greenscreen #perte

I commentatori, soprattutto su TikTok sono stati prevalentemente contrari al gesto: c’è ha sostenuto che i due si conoscono da troppo poco tempo e chi, invece, si è limitato a dire che una cosa simile è un po’ too much, anche di fronte ad un amore duraturo. La verità, però, è che non è stata Erika a tatuarsi il volto di Nicolò, ma la sorella del calciatore. Nei commenti, infatti, si legge: “Nicolò ha commentato. Errore: è la sorella, non Erika“.

Premesso che un* e liber* di tatuarsi ciò che vuole, i maligni possono tirare un sospiro di sollievo: in caso di fine della relazione, Erika non dovrà coprirsi mezza spalla!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.