in

Nicolò Bianchino ha lasciato Roma e si è trasferito per giocare a calcio: dove? Scopriamolo insieme!

Dove gioca Nicolò Bianchino a calcio? Il ragazzo ha lasciato la Roma, e si è trasferito nelle Marche. Scopriamo dove.

Lo sappiamo che non ci dormivate la notte, ma finalmente possiamo dirvi quale è il futuro calcistico di Nicolò Bianchino. Classe 2003, Nicolò è molto seguito anche per le sue storie d’amore, ma nella vita di tutti i giorni è un calciatore. Romano di Roma, Bianchino è un difensore centrale e negli ultimi due anni ha giocato nella squadra nella Roma (prima negli Under 18, poi negli Under 19), collezionando però poche presenze in campo.

Ora la sua vita è cambiata. Il 21 luglio era stato annunciato il suo trasferimento definitivo al Lecco. Sostanzialmente, la squadra lombarda aveva acquistato il “cartellino” del calciatore… ma Bianchino non ha mai giocato neppure una partita con loro. Un mese dopo, infatti, Nicolò è stato nuovamente ceduto a un’altra squadra, la Sambenettese, una squadra che gioca nel campionato di Serie D. Qui ha conquistato la maglia numero 8, e gioca finalmente da titolare.

Quindi possiamo confermarvi che attualmente Nicolò Bianchino non vive più a Roma (dove è cresciuto e ha vissuto una vita), ma si è trasferito a San Bendetto del Tronto, nelle Marche. Una città comunque non troppo vicina a Palermo, dove vive la sua fidanzata Erika Spano. Li dividon quasi 1000 chilometri!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.