Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicolò Bianchino e Rebecca Parziale hanno un flirt? Spunta un indizio!

nicolo bianchino rebecca parziale
Nicolò Bianchino e Rebecca Parziale stanno insieme a Madrid? Beh, alcuni indizi sembrerebbero non lasciare dubbi, ecco cosa sappiamo!

Sembrerebbe proprio che l’ex storico di Aurora Celli Nicolò Bianchino e Rebecca Parziale a breve dovranno dirci qualcosa, infatti secondo diversi indizi che abbiamo raccolto e di cui vi parleremo in questo articolo, a quanto pare i due creator si trovano all’estero nella stessa città insieme. Ma quindi cosa sappiamo e quali sono gli ultimi indizi sui due? Ve ne parliamo subito!

A farci insospettire è stata una storia postata ieri da Rebecca in cui svela di esser da poco atterrata nella capitale della Spagna, Madrid. Città che ci ricorda anche un’altro creator che da qualche mese si è trasferito lì per continuare la sua carriera calcistica, ovvero Nicolò Bianchino. Infatti il creator gioca a calcio nel Rayo Vallecano, squadra della lega spagnola del calcio e che ha sede proprio nella storica città. Tornando a noi comunque, i sospetti sono aumentati quando Rebecca ieri sera ha condiviso una storia Instagram in cui si nota che si trova a cena fuori con un ragazzo, nella storia in questione la creator ha anche messo l’emoji di un cuore bianco e successivamente ha postato una foto di una rosa rossa (ricordiamoci che ieri era il giorno di San Valentino).

Stamattina poi è arrivata la conferma, ovvero una storia di Nicolò Bianchino in cui si vede il suo outfit e casualità la giacca che il giovane calciatore indossa è proprio identica a quella che si intravede nelle storia di Rebecca Parziale ieri sera. Insomma, il sospetto che tra i due c’era qualcosa ce lo avevate segnalato in molt* ma ora possiamo dirvi con assoluta certezza che tra i due ci sia qualcosa di più probabilmente di una semplice amicizia.

E voi pensate che sia sboacciato l’amore tra i due?
Si, assolutamente
No, solo amicizia secondo me

[Foto: Instagram]