in

Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone stanno insieme? Arrivano le prime conferme

Nicolò Bianchino ha una nuova ragazza? Il calciatore è stato visto con la modella e tiktoker Lucrezia Troncone

Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone
Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone

Una settimana fa vi riportavamo le voci di una possibile relazione tra Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone. Ora sembra sempre più probabile che il calciatore e la modella si siano messi insieme, dato che su TikTok sono usciti completamente allo scoperto.

Ieri Lucrezia ha pubblicato un video sul social cinese, mettendo Bianchino addirittura nella descrizione. La ragazza scrive: “Nico te lo giuro, mamma mi dà da mangiare“. Nei commenti il calciatore dice scherzano: “Mi sa che ci devo parlare di nuovo 🧐” e lei gli risponde: “Ti aspetto lo sai“. Quel “Di nuovo” farebbe presupporre che il calciatore ha già conosciuto anche la madre della Troncone.

@lucreziatroncone

nico te lo giuro mamma mi da da mangiare #viral #perte #fyp

Oggi pomeriggio, poi, Lucrezia ha pubblicato un altro tiktok in cui avvisa il suo ragazzo che questa estate sarà costretto a farle i servizi fotografici: “Se vieni con me fatti la croce amo che mi devi fa i book fotografici“. Nei commenti c’è chi chiede a Nicolò se è vivo, dopo aver visto il video e la bellezza della ragazza e lui risponde: “No“.

@lucreziatroncone

se vieni con me fatti la croce amo che mi devi fa i book fotografici🫶🏽🫶🏽🫶🏽 #perte #fyp #fakebody #shop

Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone, quindi, stanno insieme? Chi li segue già li shippa e li definisce: “Bellissimi insieme“. Tutti gli indizi lo farebbero pensare, però, manca la prova provata, ovvero, il bacio o l’annuncio ufficiale.

Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone stanno insieme? Alcuni indizi lo farebbero pensare!

Articolo 1 dicembre 2022Nicolò Bianchino ha una nuova ragazza? Dopo aver chiuso la storia con Erika Spano e archiviata ormai da tempo quella con la sua ex storica, Aurora Celli, il calciatore è tornato a farsi vedere in video in compagnia di una presenza femminile. Ieri, infatti, è apparso nel video della tiktoker e modella napoletana Lucrezia Troncone. I due stanno insieme? Ecco cosa sappiamo.

Nelle ultime due settimane gli indizi riguardanti una possibile relazione tra Nicolò e Lucrezia sono aumentati esponenzialmente. Su Instagram, dove ovviamente si seguono, il calciatore inizia a mettere like alle foto della modella già a inizio novembre (il 2 per la precisione) ma non lascia commenti.

Differente è il discorso su TikTok. Il 16 novembre la Troncone fa un video in costume con il trend Untouchable e scrive: “Untouchable finché non è il ragazzo riservato, che mi tiene testa, ma mi mette al primo posto, stronzo con tutti, ma non con me, alto e tatuato“. Praticamente la descrizione di Bianchino che, poco dopo, a chi scrive: “Scegli Bianchino, che ti mette like a tutte le foto“, dice: “Non deve scegliere“. Il 17 novembre Lulù pubblica un TikTok in cui si riprende davanti allo specchio. Bianchino commenta: “Carina” e lei risponde con quattro sorrisi. Passano cinque giorni. Lei carica un video in cui scrive: “Quando riesci a girare ogni situazione a tuo favore“. Lui commenta di nuovo: “Impossibile” e lei risponde: “Poi vedi“.

Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone stanno insieme? E’ troppo presto per dirlo. Sicuramente si sono già visti dal vivo (pochi giorni fa ci sono giunte segnalazioni in DM), ma potrebbe essere ancora una semplice frequentazione. Ovviamente vi terremo aggiornati.

[FOTO: Instagram / TikTok]