Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone si sono lasciati per Aurora Celli? Facciamo chiarezza!

Nicolo-Bianchino-e-Lucrezia-Troncone
Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone si sono lasciati da diverso tempo, c’entra Aurora Celli? Facciamo chiarezza!

Da qualche settimana ormai, Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone si sono lasciati. Ieri, la ragazza è apparsa in live da Il Testosterone su Twitch dove ha parlato della sua relazione ormai terminata con Bianchino. Alcun* utenti, nell’ultimo periodo, hanno ipotizzato che il motivo della loro rottura fosse legato ad un ritorno di fiamma tra Nicolò e la ex storica Aurora Celli. Ma le cose stanno davvero così? Lucrezia ha fatto chiarezza sulla questione. Ecco che cosa ha detto!

Partiamo dal principio. Aurora Celli nell’ultimo periodo ha postato diversi video con Gianmarco Fabrizi, migliore amico di Nicolò Bianchino. Proprio per questo motivo, alcun* utenti hanno immaginato un possibile ritorno della coppia formata da Aurora e Nicolò e c’è addirittura chi ha sostenuto che il ragazzo avesse lasciato Lucrezia proprio per rimettersi con la ex. Lucrezia Troncone dunque ha deciso di fare chiarezza sulla questione e ha raccontato di essersi lasciata con Bianchino per incompatibilità caratteriale. La ragazza ha detto:

Non siamo compatibili. Qualsiasi persona che conosco pensa che ci siamo lasciati per un motivo, ma non è per quello ok? ci siamo lasciati per altri motivi, per fatti nostri

Dunque, i motivi della loro rottura non sono legati a dei tradimenti e non riguardano in alcun modo un eventuale ritorno di fiamma con Aurora Celli. La creator ha voluto poi sottolineare che le vere motivazioni che hanno portato lei e Nico a lasciarsi sono private e preferirebbe tenerle tali.

[FONTE: TikTok]