Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone si sono lasciati? La risposta ufficiale!

Nicolò Bianchino
Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone si sono lasciati oppure no? Ecco gli indizi che abbiamo trovato a riguardo!

Negli ultimi tempi, si vociferava di un possibile allontanamento tra Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone. Noi di Webboh abbiamo raccolto tantissimi indizi che ci facevano pensare a una possibile rottura fra i due, però la situazione nel corso del tempo sembra essere cambiata! Ma quindi Nicolò e Lucrezia stanno ancora insieme oppure no? Ecco la verità!

Ultimamente la modella napoletana aveva pubblicato su TikTok alcune canzoni che facevano proprio pensare alla fine di una relazione. Inoltre, era da un po’ che lei e Nicolò Bianchino non si vedevano insieme. Più precisamente, il loro ultimo video insieme risaliva al 17 aprile e cioè ben quasi un mese fa! Questo fatto, unito ad altri strani dettagli, ha fatto pensare a molt* che la coppia si fosse lasciata. Oggi, però, è arrivata la smentita. Lucrezia ha pubblicato infatti nelle sue Storie di Instagram un altro indizio… che in questo caso ci fa invece capire che tra i due procede tutto per il meglio.

Nella Storia di Instagram, la ragazza ha mostrato un mazzo di fiori – con una romantica scritta in napoletano – che le è stato regalato proprio dal suo Bianchino. Che cosa ne pensate? Siete contenti di sapere che la coppia sta ancora insieme?

Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone si sono lasciati? Ecco tutti gli indizi che ce lo fanno pensare!

Articolo del 5 maggio 2023 – Attraverso alcuni indizi sempre più palesi, avevamo capito mesi fa che Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone si erano messi insieme. Adesso, però, il calciatore e la modella sembrano essersi allontanati. I due si sono lasciati? Ecco le tracce social che entrambi hanno sparso in giro e che ci hanno fatto capire che potrebbero non stare più insieme!

Innanzitutto, è da un po’ che Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone non si vedono più l’uno con l’altra. Il loro ultimo TikTok insieme, in cui si baciano in una macchina, è stato pubblicato da lei parecchio tempo fa. Il video risale, infatti, al 17 aprile ossia quasi un mese fa! Ma non è tutto! Abbiamo anche notato che non ci sono più i contenuti in evidenza sulla coppia. Inoltre, la modella napoletana sembra aver lanciato diverse frecciatine che pare riguardino proprio la fine di una relazione. Di recente, Lucrezia ha pubblicato diversi video su TikTok in cui ha usato delle canzoni che sembrano lasciare ben poco spazio all’interpretazione.

Tra queste “Stavo pensando a te” di Fabri Fibra (nella caption il verso “Si dice tutto fumo e niente arrosto“) e una versione remixata di “Baby” di Justin Bieber (di cui ha scritto la frase “My first love broke my heart for the first time” che tradotto significa “Il mio primo amore mi ha rotto il cuore per la prima volta“). Ultimo indizio, ma non meno importante, la sua scelta di usare una canzone spagnola di cui ha copiato il verso “Ayer me llamó mi ex” ossia “Ieri mi ha chiamata il mio ex“. Il pezzo parla proprio di questo ex ragazzo che si lamenta della nuova fidanzata, definendola noiosa. Insomma, se queste sono tutte frecciatine lanciate a Nicolò Bianchino, possiamo proprio dire che sembra che i due si siano definitivamente lasciati. Cosa ne pensate? Shippavate tanto Nicolò Bianchino e Lucrezia Troncone? Vi dispiace che si siano allontanati? Fatecelo sapere!

@lucreziatroncone

en eBay no lo consigues mi amor

♬ sonido original – Natti Nat

[Foto: TikTok]