in

Chi è Nicolò Bianchino? Dal calcio al gossip, il ragazzo gioca in una squadra di serie A!

Nicolò Bianchino è un calciatore della Roma. Si è fatto conoscere per la storia con le tiktoker Aurora Celli e Gaia Bianchi.

Ultimamente sui social si fa un gran parlare di Nicolò Bianchino (in un mese, ha guadagnato quasi 50mila follower su Instagram). Lo conosciamo perché è l’ex fidanzato di Aurora Celli, perché è amico di Gianmarco Fabrizi, e perché è il nuovo uscente (forse) di Gaia Bianchi. Cos’altro c’è da sapere su di lui? Chi è esattamente? Ve lo diciamo noi! Il giovane che ha rubato il cuore delle tiktoker più famose d’Italia è nato il 17 maggio 2003 a Roma, ed è un calciatore. Ormai da tempo, infatti, gioca come difensore nella squadra della Roma Under 19. Qui sotto potete vedere una foto con la divisa ufficiale.

Il giovane, prima di passare agli Under 18 della Roma, era uno dei giocatori Under 17 della squadra del Bologna. Lo scorso anno, secondo il sito transfermarkt, il suo valore come giocatore era di 50mila euro.

Nicolò Bianchino è molto attivo anche sul fronte sentimentale. E’ stato fidanzato con Marika D’Antonio, dopodiché è stato fidanzato con Aurora Celli (hanno ufficializzato la loro storia il 12 novembre 2020, e si sono lasciati a fine 2021), e adesso starebbe frequentando Gaia Bianchi. Su Instagram si chiama @bianchinoo__.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.