in

Erika Spano racconta com’è nata la sua storia d’amore con Nicolò Bianchino (spoiler: è stato un caso!)

Erika Spano ha raccontato su Instagram come è iniziata la sua storia d’amore con Nicolò Bianchino. Ecco tutti i romanticissimi particolari.

Erika Spano e Nicolò Bianchino
Erika Spano e Nicolò Bianchino

Nicolò Bianchino ed Erika Spano stanno insieme ormai da qualche mese. Inizialmente la loro storia è stata tenuta privata, per quanto fosse possibile. Col passare del tempo, però, entrambi hanno condiviso foto e video insieme, dimostrando la veridicità del loro legame. Ma com’è iniziata la loro storia d’amore? La tiktoker ha deciso di raccontarlo ieri sera nelle storie Instagram, facendo notare che il primo incontro non avrebbe fatto pensare ad un finale così bello.

Erika ha pubblicato lo screenshot della sua prima chat Whatsapp con Nicolò. Il 9 maggio gli scrive, perché ha dimenticato il portafoglio (dove?!?). Lui si offre di riportarglielo a casa. La sera stessa Nicolò va nello stesso locale di Erika e… litigano. Il motivo? Non si riescono a trovare (e lui pensa che lei faccia finta di non vederlo!).

Il racconto di Erika è appassionante, tanto che c’è chi le ha chiesto di fare uno story time su TikTok (lei risponde: “Giuro che lo farò“) e chi, non volendo aspettare il video, le ha chiesto ulteriori dettagli. La ragazza, allora, ha continuato a parlare della sua storia, sempre con l’ausilio delle chat TikTok: il giorno dopo aver fatto serata nello stesso locale, il calciatore va a casa sua a trovarla. Poi, purtroppo, Nicolò parte. Spiega Erika: “Lui è tornato a Roma, ma ci siamo continuati a sentire ogni giorno, finché ho deciso di andarlo a trovare. Questa è la chat di quando sono andata via…

Nella chat si legge uno scambio di messaggi con lui che le dice che è dispiaciuto per non averla potuta salutare e lei che gli chiede: “Ma ti mancherò un po‘”, sentendosi rispondere: “Amore mio, da morire, sono stato veramente bene“. E’ lo stesso per lei: “Già che sto partendo sono presa a male“. Lui le promette che si rivedranno (“Appena so quando posso venire te lo dico subito“) e la invita anche a tornare.

Il finale è meglio di una love story: lui le rivela che vuole lasciare Roma per avvicinarsi a lei (ed è così, dato che inizialmente aveva firmato per giocare nel Lecco) e aggiunge: “Penso che per te farei qualsiasi sacrificio se fosse necessario“. Lei contraccambia: “Anch’io lo farei per te, sono seria. Non avrei mai pensato di dirlo ad una persona, ma è così“. Nicolò le fa una promessa: “Sappi che se un giorno dovessi andare all’estero, tu vieni con me“.

Che dire? Nicolò Bianchino ed Erika Spano fanno sognare i fan: frasi del genere fanno bene al cuore e sono quelle che qualsiasi innamorato vorrebbe sentirsi dire.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.