in

Nicolò Bianchino è fidanzato! Il calciatore pubblica la foto del bacio con una ragazza: ecco chi è

Nicolò Bianchino è nuovamente impegnato: lei è Erika Spano. Il racconto della loro storia.

Nicolò Bianchino e Erika Spano
Nicolò Bianchino e Erika Spano

Nicolò Bianchino ha voltato pagina: dopo la fine della relazione con Aurora Celli, la frequentazione con Gaia Bianchi e il tentativo di ricominciare con Aurora, il calciatore è nuovamente impegnato. Andiamo con ordine.

Da inizio maggio Nicolò si vede con Erika Spano, una ventenne bionda palermitana, con la quale nasce subito un feeling. I due vengono visti insieme per le strade di Roma, ma anche in Sicilia, a Mondello. Settimana dopo settimana il rapporto si fa sempre più stretto. A fine giugno lei, sul suo profilo TikTok, pubblica un video in cui scrive: “Ti vedo più felice, di chi è il merito?” e mostra alcune foto in compagnia del calciatore. Il merito della serenità ritrovata è dunque di Bianchino.

L’8 luglio Nicolò Bianchino appare per la prima volta fisicamente in uno dei video di Erika, che si conclude con lui che le dà un tenero bacio sul collo. Oggi, per la prima volta, lui pubblica sul suo profilo Instagram la foto di un bacio con lei, accompagnato da un cuore viola vibrante, confermando di fatto la relazione. Nel frattempo lei ha già una cartella in evidenza dedicata a lui!

Cosa sappiamo di Erika? Ancora poco: a parte il fatto che studia allo Iulm di Milano, la curiosità più grande è che è la ex di Pietro, attuale frequentazione (non sono fidanzati!) di Aurora Celli! Destino ha voluto che abbiano voltato pagina e si siano trovati. Auguri alla nuova coppia!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.