in

Nicolò Balini (Human Safari) attaccato e minacciato dai complottisti: ecco cosa è successo

Nicolò Balini Human Safari
Nicolò Balini Human Safari

Nicolò Balini è stato attaccato da alcuni hater complottisti, apparentemente senza motivo.

Andiamo con ordine. Human Safari a dicembre, durante un viaggio in Nepal e Bhutan, è stato molto male. Per questo motivo lo youtuber ha deciso di sottoporsi al test sierologico per capire se fosse stato positivo al Covid-19. Ieri lo youtuber ha pubblicato un video in cui ha annunciato i risultati del test:

Il risultato è negativo. Non ho gli anticorpi, quindi non ho mai contratto il virus. Da un lato un po’ mi dispiace non avere gli anticorpi, perché, a parte la possibile immunità, avrei potuto provare a donare il plasma e aiutare qualcuno. Di contro sono molto sollevato, perché vuol dire che non ho mai avuto nulla e non ho contagiato nessuno…

Il fatto di essere risultato positivo gli ha dato la possibilità di rispondere a tutti gli hater che l’avevano definito un untore:

… si alzano due enormi diti medi che si vanno a conficcarsi nel deretano di tutte quelle persone che mi hanno detto: “Sei l’untore della Lombardia, l’hai portato tu in Italia”. No!…

… continuiamo a rispettare le norme, a non fare gli idioti e a rimandare i complottismi quando tutto questo incubo sarà terminato.

Tutto è bene quel che finisce negativo!

Già, ma la storia di Nicolò non finisce qui, perché quella frase sui complottismi non è stata gradita ad alcuni spettatori. In mezza giornata lo youtuber è stato pesantemente insultato e minacciato da alcuni hater. Qualche esempio?

Lo sai che sei un buffone nulla facente! Se hai problemi ti vengo a trovare! Stai sul ca**o. Smetti di farti vedere su YouTube.

Nicolò Balini è negativo. Vai bellamente a fare in cu*o. Spero che YouTube soccomba per la mer*a che propone. Sono incappato in sto video di mer*a mentre consultavo byoblu e radio radio e Trump presidente…

Vai a cagare Nicolò, non ce ne frega un ca**o del tuo test sierologico. E’ ora che inizi a lavorare con tutto il rispetto possibile. Finite le stronzatone per un po’. La spammata della mamma… a lavorare… a lavorare. Tu, non la mamma.

No comment.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LaSabri vuole diventare mamma entro un anno (e svela i nomi dei potenziali figli)

Amedeo Preziosi ha fatto una canzone con… Cristina D’Avena. Lui: ‘Sono fuori dai giochi di Youtube’