in

Human Safari (Nicolò Balini), è uscito il suo nuovo libro – ecco tutte le info utili

human safari

Nicolò Balini aka Human Safari ha scritto un nuovo libro. Già nel 2018 il travel blogger aveva pubblicato “Istantanee intorno al mondo“, un libro fotografico sui suoi viaggi. A breve tornerà nelle librerie con un volume dedicato interamente al Cammino di Santiago, che lui ha percorso nell’estate del 2019. Il libro è già disponibile su Amazon al prezzo di 9,99 euro (la versione cartacea, causa Coronavirus, uscirà più avanti). Il titolo? Todo Cambia – Il Viaggio della vita sul cammino di Santiago.

Ecco cosa ha raccontato Nicolò Balini su Twitch:

“Il mio nuovo sarà completamente diverso dal precedente. Questo è un libro da leggere, non è un libro con foto da guardare. E’ un libro di narrativa. Non voglio fare paragoni perché io non sono uno scrittore professionista, ma questo è un racconto di viaggio. Non so neanche quante pagine siano venute (…) Il libro l’ho scritto io, anche se sono stato aiutato perché racconto di un viaggio che non ho fatto da solo. Loro mi hanno aiutato nel ricordare alcuni momenti. Questo libro racconta cose di un disgustoso che non avete idea. Il 90% è roba inedita rispetto ai video che ho fatto. Ci sarà roba che non leggerete mai altrove”.

Eppure Human si è già pentito da un dettaglio. Quale? Il titolo. “A pochi giorni dalla pubblicazione ho ripensamenti sul titolo, mi butto via“, ha scritto su Twitter. Bene ma non benissimo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

James Charles è convinto di aver già avuto il Coronavirus, ecco perché

HilaryIlaria

HilaryIlaria fa il botto di iscritti su Twitch, ma è vittima dei bot:”Costretta ad aprire un nuovo canale e a ricominciare da capo”