Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Virale il video di Nicole Wallace che taglia tutti i suoi capelli, ma cos'è successo davvero?

Nicole Wallace
Nicole Wallace ha deciso di tagliare tutti i suoi capelli, ma come mai? Il motivo è legato ad una serie tv: ecco cos’è successo!

Help, ma cosa sta succedendo? Su TikTok è super virale un video in cui Nicole Wallace si fa tagliare tutti i suoi meravigliosi capelli. Il lato destro viene completamente rasato, mentre il sinistro viene lasciato al naturale. Non solo, possiamo notare che la sua chioma non è più bionda come eravamo abituat* a vederla nel film “È colpa mia?“, ma decisamente più scura. Ma cos’è successo davvero? Vi spieghiamo noi tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

No, purtroppo non si tratta di una parrucca: è tutto vero! Nicole Wallace ha davvero deciso di tagliare i suoi amatissimi capelli. Tuttavia, il motivo non è legato ad un cambio look o a qualcosa di simile. L’attrice ha preso parte ad una nuova serie tv, dal titolo “Ni una mas“, e per entrare al meglio nei panni del suo personaggio, dal nome Alma, Nicole ha deciso di farsi rasare parte della sua folta chioma.

Ma quindi, Nicole Wallace ha ancora tutti i capelli tagliati? La risposta è no. Da questo filmato, anche se è stato pubblicato solo poche ore fa, è passato ormai più di un anno. Da allora, i capelli della nostra amatissima attrice sono cresciuti e sono tornati lunghi e sani come un tempo! Insomma, non c’è nulla da temere, Nicole ha recuperato la sua chioma anche se, dobbiamo ammetterlo: stava davvero bene anche con i capelli super rasati!

@mycouple43

Gue yang nyesek liat rambut nicole di cukur 😭 profesional banget emang @Nicole Wallace #fypシ゚ #niunamas #fyp #culpamia #fypシ゚viral #culpatuya #culpables #noahmorgan #nicolewallace #CapCut

♬ suara asli – MHD.Ibra – MHD.Ibra
Vi eravate preoccupat* anche voi guardando questo video?
Oddio, perché Nicole ha deciso di tagliare tutti i suoi capelli?!
Per fortuna i suoi capelli sono subito ricresciuti…
Sta da dio anche così!

[FOTO: Instagram]