Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicole Thea, incinta di otto mesi, è morta. La madre: “Mi mancherai per il resto della mia vita”

Nicole Thea

Nicole Thea è morta sabato mattina a soli 24 anni. La star di YouTube era incinta di otto mesi di un bambino. Le cause della morte sono sconosciute, ma potrebbero essere rese note in un secondo momento qualora la famiglia decidesse di farlo.

La notizia è stata data domenica dalla famiglia della influencer londinese su Instagram. La madre ha rivelato che è morto anche il figlio non nato di Thea:

A tutti gli amici e sostenitori di Nicole è con grande tristezza che devo informarvi che Nicole e suo figlio Reign sono morti sabato mattina.

Nicole Thea aveva pre-programmato alcuni video su YouTube da caricare sul suo canale prima della morte e il suo ragazzo, Boga, aveva acconsentito a trasmetterli. Nonostante la tragica morte i video non saranno bloccati, ma continueranno ad essere pubblicati fino all’ultimo.

La famiglia ha chiesto di rispettare la privacy perché:

I nostri cuori sono veramente spezzati e stiamo lottando per far fronte alla tragedia.

La madre ha aggiunto:

Mi mancherai per il resto della mia vita, fino a quando ci incontreremo di nuovo nel cielo eterno. XXx.

Rachel, la sorella di Nicole, ha scritto:

Ti amerò sempre Nicole, non posso credere di aver perso la mia sorella maggiore, l’unica persona con cui potrei relazionarmi in tutti gli aspetti della vita. Grazie per i meravigliosi ricordi, le risate, i combattimenti e le guerre.