in

Nicole Rossi lancia WebInMotion e chiede aiuto ai colleghi influencer – ecco la campagna social per aiutare l’Australia

WebInMotion

Negli ultimi giorni l’Australia è colpita da numerosissimi incendi che stanno devastando il pesaggio e la vita di milioni di animali. Nicole Rossi, studentessa de Il Collegio 1968 da sempre attenta alle politiche green, ha ben pensato di lanciare WebInMotion.

In un video caricato sul suo IGTV, l’influencer spiega questa campagna a favore dei popoli australiani dicendo:

Noi stiamo già vivendo la terza guerra mondiale ed è uomini contro il Pianeta e per quantonoi possiamo cercare di aiutare, credo che il danno sia irreversibile e più vedo quello che sta accadendo in Australia più mi spavento, è un inferno

Nicole, visibilmente preoccupata della situazione attuale, spiega al suo pubblico – composto perlopiù composto da giovanissimi – che tutti noi assumiamo azioni involontarie dannose per l’ambiente:

Tutti noi, almeno cento volte,abbiamo fatto qualcosa di estremamente dannoso per l’ambiente a partire dal telefono che ho comprato io e col quale sto riprendendo.

In cosa consiste WebInMotion?

L’iniziativa lanciata dall’ex colelgiale consiste nell’esortare i propri follower ad effettuare una donazione in favore dell’Australia. Per ringraziare coloro che devolveranno anche una piccola somma ai popoli australiani, Nicole Rossi invierà dei video saluti personalizzati.

Nicole conta sulla buona fede dei propri follower specificando:

So chela donazione dovrebbe essere un gesto spontaneo che non dovrebbe avere un premio però lo voglio fare per incentivare le vostre donazioni. Non vi chiedo una prova perché spero che non mentiate su questo argomento perché se lo fate siete delle schifezze

Nicole parla di Kaylen Ward

Nelle ultime ore un’iniziativa simile – seppur molto diversa nell’esecuzione – è stata proposta da Kaylen Ward, l’influencer che ha promesso di inviare proprie foto piccanti a tutti coloro che avrebbero effettuato una donazione a favore dell’Australia.

Nicole spiega che lei si limiterà ai video di ringraziamento e fa intendere che appoggia l’iniziativa di Kaylen che, in fin dei conti, era pensata per fini totalmente altruisti.

#WebInMotion però è un’invito della stessa Nicole rivolto agli altri influencer:

Invito i miei cari colleghi influencer ad inviare dei video di ringraziamento a tutti i ragazzi che gli inviano uno screen delle donazioni.

Nicole Rossi, da sempre attenta all’altro, ha pensato ad una bellissima iniziativa che non può che farle che onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *