in

Nicole Rossi parteciperà a un nuovo programma di Rai2 con Costantino Della Gherardesca: ecco cosa farà

C’è anche Nicole Rossi nel cast di “Resta a casa e vinci“, il nuovo quiz condotto da Costantino Della Gherardesca, che si appresta a tornare su Rai2 in una nuova veste a prova di Covid. Che ruolo ricoprirà la vincitrice dell’ottava edizione di “Pechino Express, conosciuta anche per la partecipazione a “Il Collegio“? Il suo ruolo è strettamente collegato alla novità di questa edizione post-Covid: la ruota degli esperti. Lei rappresenterà l’esperta di “slang giovanile”.

Ecco chi sono tutti i componenti e le materie in cui eccellono: Marco Carta per il Festival di Sanremo, Gabriele Corsi per Cartoni Animati, Lory Del Santo per il Cinema, Carmen Di Pietro per la Letteratura, Elsa Fornero per l’Economia. Vera Gemma per la Seduzione, Giancarlo Magalli per la Storia della tv, Enzo Miccio per il Galateo, Federico Russo per il Calcio.

Tutto quello che c’è da sapere sul programma con Nicole Rossi

Il programma si presenta in una veste rinnovata, a partire dal nome più adatto alla situazione: Resta a casa e vinci. Da questo si evince che non ci sarà più incontro nelle abitazioni dei concorrenti, ma il conduttore si collegherà dallo studio, questa volta facendo sfidare tra loro due famiglie. Il quiz si basa sulla conta del punteggio che essi riusciranno a stabilire. La famiglia che otterrà quello più basso verrà eliminata mentre quella che resta dovrà rispondere alle domande di un insolito valletto: il porcellino. Questo valletto speciale darà la possibilità ai concorrenti di vincere il premio da 2.500€.

Il quiz con Nicole Rossi inizierà il 6 luglio, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14, le puntate previste sono 35 dunque fino al 21 agosto. Se hai perso la versione “classica” del quiz, clicca qui e recupera tutte le puntate in vista della nuova edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *