in

Nicole Rossi torna in un programma tv per parlare di attualità e politica – ecco cosa farà

Nicole Rossi
Nicole Rossi

Nicole Rossi torna in televisione. Dopo aver partecipato a Il Collegio e aver vinto nell’ultima edizione di Pechino Express, la giovane romana continua la sua carriera nel mondo del piccolo schermo con un impegno inedito. Niente reality show, la nuova Nicole si fa grande e sbarca nei talk che si occupano di attualità e politica. Da giovedì 1° ottobre, infatti, Nicole Rossi sarà nel cast di Seconda Linea, il nuovo programma tv di Rai 2 condotto dai giornalisti Francesca Fagnani ed Alessandro Giuli.

“Mi sono aggiunta (in tutti i sensi) a questo progetto enorme che è un occasione pazzesca ed una responsabilità costante” scrive Nicole su Instagram a corredo di un fotomontaggio con lei e i due conduttori, per annunciare il suo nuovo impegno. Nicole Rossi ha poi aggiunto:

Sarò la più giovane in un programma di attualità. Parleremo di tutto, porterò la vostra voce in diretta con sondaggi e domande su Instagram. Quello che ci hanno sempre fatto credere essere il mondo dei grandi, quello dei politici e del giornalismo, quello che sembra sempre essere lontano per noi: ora è qui e da oggi ne facciamo parte.

Nicole Rossi, che da sempre si serve della sua popolarità sui social per trasmettere messaggi di importanza sociale (ricordate la sua battaglia contro il revenge porn di qualche mese fa?), oggi è pronta alla sfida con un mondo che spesso si dimentica dei giovanissimi:

È una soddisfazione enorme essere in tv a questa età, per mostrare le mie idee e non solo la mia faccia. Sono pronta per la diretta, ragazzi.

Che ne pensate del nuovo incarico di Nicole Rossi in un programma tv? Pensate sia la persona giusta per rappresentare la voce di migliaia di ragazzi lasciati in silenzio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *