in

“Come fate a sputt*nare chi avete amato?”, Nicole Rossi commenta chi fa video contro gli ex sui social

Nicole Rossi parodizza chi decide dopo anni di amore di sparlare del proprio partner. Ecco cosa ha detto.

Nicole Rossi
Nicole Rossi

Nicole Rossi parodizza le coppie social che si insultano dopo essersi lasciate. La creator nelle sue storie Instagram ha deciso di rappresentare in maniera ironica quelle coppie che hanno condiviso la loro intera relazione sui social e che poi spalano fango sull’ex partner. Quegli influencer che parlano male della coppia ormai finita sostenendo che non avrebbero voluto farlo e sottolineando che ovviamente i fan non sanno come stiano realmente le cose. Dopo la parodia la ragazza ha però espresso il suo punto di vista:

Ragazzi inutile dirvi che è ironia. Ognuno fa ciò che vuole della propria relazione capisco anche chi decide ad un certo punto di tutelarsi pubblicamente dopo magari essere stato attaccato dai media o da terze persone, probabilmente quello lo farei anche io. Però per il restante della gente non riesco veramente a capire come facciano a passare del tempo con una persona quindi volerle bene ed amarla in qualche modo passarci uno, due, tre anni e poi appena finisce questa relazione gettare tutto alla gogna mediatica come se nulla fosse. Questo non lo capisco veramente. Comunque anche diventasse il mio ex partner, io Riccardo lo amo da morire e anche un domani dovesse farmi le peggio cose non gli farei mai una cosa del genere, di buttarlo alla mediaticità pubblica. Però sono scelte di vita.

Nicole Rossi si domanda quindi come sia possibile mandare in pasto al pubblico una persona che si è amata per tanto tempo. Difende chi magari è già stato attaccato e cerca di rispondere tutelando se stesso ma non riesce a fare lo stesso con gli altri.

Nicole Rossi sostiene che parlare pubblicamente di una rottura sia sbagliato?

Dopo la pubblicazione di queste storie qualcuno ha pensato che Nicole criticasse in toto chi parlava di una rottura pubblicamente. Questa interpretazione è però errata:

Ovviamente non intendo dire che non si debba parlare del perché uno si è lasciato, perché quello ci sta. Dopo anni a pubblicare, a parlare pubblicamente di una relazione e di un rapporto ci sta anche che decidi di parlarne pubblicamente. Però ad arrivare ad insultarsi tramite un terzo oggetto che è il telefono lo trovo veramente brutto.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *