in

Dopo Pechino Express, Nicole Rossi pubblica un libro: ecco la trama

E chi la ferma più? Dopo Il Collegio e Pechino Express, ora Nicole Rossi sbarca in libreria. La “collegiale” ventenne ha scritto un libro, il suo primo libro, intitolato: Isolament(e)o – Il diario che non ho mai scritto. Sotto forma di diario, infatti, la ragazza romana ha deciso di raccontarsi con pensieri, riflessioni, poesie, disegni. Attraverso i social, dove è seguita da più di 500mila persone, Nicole ha sempre dimostrato di essere una ragazza matura e con la testa sulle spalle. Questa è l’occasione per conoscerla (ancora) meglio).

Il libro di Nicole Rossi è composto da 144 pagine e sarà in vendita dal 14 aprile 2020 al prezzo di 15,90. DeAgostini è l’editore.

Nicole Rossi, Isolament(e)o è il suo primo libro: trama

Adolescente romana, bellezza androgina, testa calda, amica sincera, leader nata: Nicole Rossi o la ami o la odi, di certo non puoi non notarla. La sua vita di normale studentessa cambia nel 2018, quando varca la soglia de Il Collegio proprio l’anno in cui il reality show RAI è ambientato nel Sessantotto. Le sfide dei partecipanti ripercorrono i fatti salienti della rivolta giovanile e ricreano l’aria che si respirava all’epoca: la brezza del cambiamento e della caduta dei tabù, il vento della libertà.

La personalità incontenibile di Nicole emerge subito, c’è lei a capo della rivoluzione, anche se è sempre alla ricerca di una guida, di un esempio da ammirare e da seguire. Una sognatrice che non stacca mai i piedi da terra, così si definisce Nicole, che porta questa sua doppia anima in un libro a metà fra autobiografia e pensieri segreti, poesie illustrate e riflessioni profonde.

Da Amazon

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *