Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicole Rossi parla di Maria Sofia Federico: “sta usando il suo corpo per la sua causa”

Nicole Rossi su Maria Sofia
Nicole Rossi ha commentato le recenti scelte di Maria Sofia Federico in radio. Ecco quali sono state le sue parole!

Nicole Rossi durante la sua rubrica “Feel Rouge” a “No Name Radio” ha espresso la sua opinione nei confronti di Maria Sofia Federico Federico. In particolar modo Nicole ha commentato le recenti scelte della Federico che, attualmente, si sta cimentando nella creazione di contenuti a luci rosse. Ecco che cosa ha detto!

Nicole Rossi ha preso in considerazione due questioni in particolare. La prima riguarda l’età di Maria Sofia. In molt* pensano infatti che la Federico, avendo solo 18 anni, sia troppo giovane per entrare in questo mondo e non abbastanza consapevole del peso che tale scelta avrà sul suo futuro. Riguardo il discorso dell’età, Nicole ha detto: “per come ho conosciuto Maria Sofia, è una persona che sta sicuramente quello che sta facendo, quindi togliete di mezzo il fattore età. Ci sono persone che a diciott’anni sono genitori, che gestiscono aziende. L’età è quella che stai vivendo non è quella anagrafica!

Per quanto riguarda invece il secondo punto, Nicole ha parlato della coerenza tra il nuovo percorso di Maria Sofia e il suo operato come attivista. Riferendosi all’ex collegiale, ha detto: “È all’apice della del suo attivismo perché sta prestando il suo corpo a quella che è sempre stata la sua causa: normalizzare un lavoro. La sacralità del corpo è una morale e la morale soggettiva non può diventare una regola, quindi noi i diritti, i doveri e la dignità la dobbiamo dare a qualunque lavoro. Una morale soggettivo non può condizionare quelle che sono le regole di una società e lei sta cercando di far sì che non debba più essere stigmatizzante fare questo lavoro e lo sta facendo all’interno.”

@nonameradio

@Nicole Rossi ci dice la sua su Maria Sofia Federico e la sua scelta di entrare nella Rocco Siffredi Academy

♬ suono originale – No Name Radio

[FOTO: Tiktok]