Tre mesi fa Nicole Pallado aveva lanciato sul mercato il suo primo mascara. Per promuoverlo la beauty influencer aveva creato un video in cui appariva anche Gianmarco Zagato. Ebbene, un’altra influencer avrebbe ripreso la sua idea, utilizzando la stessa musica e le stesse scene, per creare un video promozionale per un proprio prodotto. L’unica differenza è che nel secondo caso non c’è Zagato.
L’incredibile vicenda la racconta, con tanto di video a confronto, Nicole Pallado sulle storie Instagram, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni della presunta copia:
Avete presente quel meme che dice: “Ehy, ma posso copiare il tuo compito?” e l’altro risponde: “Sì, però cambia qualcosa sennò si capisce”…
E’ da ieri che mi linkate sto video. Io all’inizio dicevo: “Magari c’è qualche somiglianza, ma io non sono nessuno, non sono così conosciuta, quindi non è che vengono a copiare il mio video”. Stamattina l’ho riprodotto di nuovo, ma stavolta con l’audio: la musica è identica, quindi adesso o veramente la conferma che è palesemente copiato dal mio.

Dopo aver mostrato il video Nicole ha aggiunto ironicamente:
Vi immaginate se ora questa lancia un mascara? Io adorerei! Ti prego, ti prego: dimmi che devi lanciare un mascara. Per favore.
Di chi si tratterà? Sarà uno scherzo che qualcuno ha pensato di fare a Nicole, oppure realmente una influencer ha preso spunto dal video della beauty creator per lanciare il proprio prodotto?
[FOTO Instagram]