Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicole Pallado non convive più con il suo compagno! Si sono lasciati? Ecco come stanno le cose

Nicole Pallado e il fidanzato Marco
Nicole Pallado e Marco Cagnin si sono lasciati? Fortunatamente no! La creator spiega, perché il suo fidanzato si vede sempre meno

Fino a qualche mese fa tra Nicole Pallado e il suo compagno Marco Cagnin le cose sembravano andare a gonfie vele, tanto che convivevano e si era parlato anche di un possibile matrimonio. Negli ultimi tempi, invece, i due si vedono sempre meno insieme e c’è chi ipotizza che la loro storia d’amore sia finita. Ma è veramente così? Fortunatamente no! La creator, oltre a smentire qualsiasi possibile rottura, spiega su Instagram come mai il suo fidanzato è meno presente nelle sue Storie. Vediamo cosa ha detto.

Nicole ha fatto un brevissimo storytime della loro storia d’amore: si sono visti per la prima volta il 13 apirle; il primo agosto sono andati a convivere; a fine febbraio 2023, dopo un anno e mezzo di convivenza, ognuno è tornato a vivere a casa dei propri genitori. La prima causa del loro allontanamento, quindi, è legata all’impossibilità di vivere insieme (nonostante siano sempre in cerca di un appartamento da affittare ad un prezzo onesto). La seconda causa, invece, è lavorativa. La creator ha scritto: “Io lavoro molto, Marco pure e avere una casa almeno ci farebbe dormire assieme, mentre così ci vediamo il sabato e la domenica dobbiamo già salutarci“. Nicole e Marco, però hanno deciso di non mollare e sperano di tornare a convivere il più presto possibile. L’amore tra loro due è più forte che mai e di chiudere la loro relazione al momento non ci pensano proprio!

Nicole Pallado si sposa? Finalmente parla lei!

Articolo 17 febbraio 2023 – Proprio ieri vi abbiamo parlato di un bellissimo diamante che Nicole Pallado ha ricevuto dal fidanzato Marco. Subito si era pensato al matrimonio, oppure al fidanzamento ufficiale. Finalmente abbiamo una risposta. Nicole ci ha tenuto a chiarire tramite Instagram stories che non si sposa!

NON MI SPOSO! Marco ci ha tenuto a regalarmi un anello senza motivo, e secondo me è la cosa più bella. Se dobbiamo etichettarlo, direi fidanzamento ufficiale.

Chissà, però, cosa riserva il futuro…

Nicole Pallado si sposa?
Nicole Pallado si sposa?

Nicole Pallado si sposa? Ecco quello che sappiamo!

Articolo 16 febbraio 2023 – Poco fa sembra esser arrivata una super notizia, infatti la beauty Influencer Nicole Pallado ha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto che ha subito insospettito i/le fan. Ma facciamo un passo indietro…

Ormai da oltre 2 anni la content creator ha ufficializzato la sua relazione con Marco Cagnin. Lui è un Technical Project Leader, con esperienze nella moda e nel mondo del fitness. Il fidanzato di Nicole nel 2014 ha addirittura vinto la fascia di Mister Padova. Da quello che ha rivelato Nicole lui le trasmette gran serenità, insomma si direbbe una coppia felice oltre che solida. Oggi come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che i due forse si sposeranno!

Ebbene si, Nicole, proprio poche ore fa (come vi abbiamo anticipato all’inizio) ha messo una foto in cui si vede un anello, nella storia ha anche scritto “Comunque ieri è successo questo” con l’emoj che ha le lacrime agli occhi. Che sia l’anello che ha ricevuto da parte di Marco per la magica proposta? Ci sono dei dubbi al riguardo, perché non tutto torna. Infatti, nel suo canale tiktok l’influencer ha spiegato tramite un in video, che non si aspettava assolutamente di ricevere da parte del fidanzato un anello di diamanti. Dice di essere rimasta veramente entusiasta della sorpresa, ma non parla di matrimoni, ne spiega il motivo per cui il fidanzato glie l’ha regalato.

Nei profili social del fidanzato di Nicole Pallado e della creator stessa al momento non compaiono ulteriori indizi. Chissà per cosa sarà quell’anello! Voi che ne pensate?

[Foto: Instagram]