in

Nicole Pallado confessa: “Ero in una relazione non sana, finita in cura da uno psicoterapeuta” – il suo racconto da single

Nicole Pallado, dopo la conferma nelle Stories degli scorsi giorni, ha deciso di parlare nel dettaglio della fine della sua storia d’amore con il fidanzato. La beauty influencer, che vanta 358.000 follower su Instagram e 344.400 su TikTok, ha voluto raccontare attraverso una serie di video e messaggi il percorso effettuato per uscire da una relazione giudicata tossica e malsana.

Una Nicole mai vista prima, meno allegra e spumeggiante, che però ha sentito il bisogno di confessarsi e di aprire il cuore al 100% ai propri seguaci. Ecco cos’ha rivelato prima della condivisione di un video in cui si mostra in lacrime:

La mia vita non è rose e fiori come io vi faccio vedere! Sui social cerco di portare sempre positività, tendo a mettere i problemi da parte e provo a regalare un sorriso a chi mi segue. I social devono essere un luogo positivo, di felicità e spensieratezza! Nonostante io condivida la mia vita con voi quotidianamente, non credo che qualcuno si sarebbe immaginato quello che vedrete sul video, sono stata in cura da uno psicoterapeuta perché la persona che avevo al mio fianco mi ha convinta del fatto che ne avessi bisogno e quello che ne emerso è che in realtà quello che ne aveva bisogno non ero io. Mi sono rialzata e mi sono concentrata sul mio progetto. All’inizio stavo molto male, ma ad oggi che non ci sono più dentro e vedo tutto da fuori, ho capito che tutta quella relazione non era sana. Ho ripreso in mano me stesse e ora sono davvero libera e felice.

Nicole Pallado, il video in lacrime: dalla crisi alla rinascita

Nel video successivo, tratto da TikTok, Nicole Pallado ha mostrato un lato inedito e molto sensibile di sé. In lacrime, ha scritto: “Con lui: emozioni tristi, ansia, non sentirsi abbastanza“. Poi cambio di scena, allegria, i suoi nuovi progetti segreti (delle scatole pensate per chi la ama) e tanta autostima. Voi che cosa ne pensate di Nicole? Vi siete mai trovati in una situazione simile?

@nicolepallado

Feeling myself ❤️ ##change ##smallbusinesscheck ##smallbusiness

♬ Put Your Records On – Ritt Momney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.