Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicole Pallado finisce in ospedale: cosa le è successo e come sta ora? Lei racconta tutto!

Nicole Pallado
Nicole Pallado è finita in ospedale, ma cosa è successo e come sta ora? Ecco cosa ha raccontato la creator e le sue condizioni!

Nicole Pallado ha mostrato sulle sue Instagram Stories di essere finita in ospedale! In moltissim* hanno chiesto alla creator cosa fosse successo ma, soprattutto, se si trattasse di qualcosa di grave. A distanza di alcune ore è arrivata la risposta ufficiale da parte della giovane imprenditrice. Ma cosa è accaduto e come sta ora? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Nelle ultime ore Nicole Pallado ha pubblicato alcune foto sul suo profilo ufficiale, mostrando di trovarsi in ospedale con una flebo attaccata ad un braccio. I suoi fan hanno mostrato vicinanza e preoccupazione nei suoi confronti, quindi ha deciso di rassicurare tutt* scrivendo: “Dopo vi racconto tutto, niente di grave comunque”. L’influencer, dopo qualche ora, ha spiegato cosa è successo esattamente:

Ero in spiaggia e ho cominciato a non vederci più, quindi ho pensato “ok, mi sta venendo un attacco di emicrania”. Mi sentivo svenire quindi ho chiesto a Marco di portarmi al pronto soccorso, ne è emerso che ero mega disidratata, la pressione era bassissima quindi mi hanno fatto esami del sangue e 2 flebo di fisiologica.

Nicole ha poi concluso spiegando che dopo la flebo si è immediatamente sentita meglio, anche se il mal di testa non le era passato del tutto e ha aggiunto che lei non riesce proprio a sentire il bisogno di bere. Proprio per questo motivo ha deciso di scaricarsi un’applicazione sul telefono che dovrebbe ricordarle di assumere almeno 2 lt di acqua al giorno! Noi speriamo che la creator si riprenda al più presto… soprattutto perché sta per arrivare il mega caldo estivo!

[FOTO:Instagram]