in

Nicole Pallado: chi è il nuovo misterioso fidanzato? Ecco la foto pubblicata su Instagram e le teorie delle follower

Nicole Pallado, la beauty influencer da più di 157.000 iscritti su You Tube, si è fidanzata. Il fatto è che non ci è dato sapere, almeno per il momento, con chi!

La foto di Nicole Pallado e il nuovo fidanzato insieme in un resort

Ad ufficializzare la relazione è stata una foto pubblicata sul profilo Instagram di Nicole che ritrae la coppia complice in un resort in Alto Adige.

nicole-pallado

La misteriosa identità del ragazzo

Il post, però, non ha rivelato l’identità del misterioso ragazzo che non è taggato. Infatti gli unici tag presenti nella foto sono quelli di due pagine che, se letti assieme, compongono l’eloquente frase: “Not your boy”.

Naturalmente sotto il post non si contano i commenti delle fan che, curiose, vogliono sapere chi è il ragazzo che ha rubato il cuore di Nicole.

Il nome del fidanzato

Molte follower sostengono che il fortunato fidanzato sia Gianenrico Laudo.

Di lui si sa pochissimo, solo le informazioni che possiamo apprendere dalla sua scarna bio di Instagram. Gianenrico, infatti, ha il profilo privato ma sappiamo che è uno studente di ingegneria e che abita a Padova.

Evidentemente questa volta Nicole ha deciso di non condividere in toto la sua relazione con il pubblico, a differenza di quanto ha fatto in passato con il suo ex Francesco.

Il video virale su Tik Tok

In ogni caso i due neo fidanzati sono stati protagonisti di un video diventato virale su Tik Tok. Il filmato ha raggiunto le 487.000 visualizzazioni e quasi 100.000 like.

La coppia è in ascensore e Nicole sta facendo un video rivolta verso lo specchio. Prima di uscire il fidanzato decide di prenderla teneramente in braccio ma, così facendo, le fa sbattere la testa contro lo stipite della porta.

Per fortuna Nicole non si è fatta male e la scena divertente si presta perfettamente a generare un numero infinito di meme.

La coppia sembra essere davvero felice ed affiatata; sono tantissimi i messaggi di sostegno e approvazione che Nicole ha ricevuto.

Non sappiamo se arriveranno mai le presentazioni ufficiali del ragazzo, per adesso è certo che Nicole Pallado, come molte sue colleghe, ha scelto la via della riservatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *