in

Nicole Pallado scopre la ‘cricca degli haters’ delle live di Instagram: ‘Si mettono d’accordo per insultare’

La Quarantena ha risvegliato gli odiatori seriali che si divertono a insultare gli altri senza un motivo. Il loro obiettivo principale sono i creators: youtuber, tiktoker, influencer. Chiunque sia, basta che abbia molti followers. Da un po’ di tempo a questa parte le dirette Instagram delle webstar sono piene di insulti e offese. Anche Nicole Pallado ne è stata vittima.

La youtuber, a differenza dei suoi colleghi, ha deciso di andare fino in fondo a questa faccenda e ha scoperto la “cricca dei leoni da tastiera”. Ecco cosa ha raccontato su Instagram:

“Mi scrivono anche che nella diretta c’era un sacco di gente che mi insultava e hanno incominciato anche a insultarsi tra loro. Per questo ho deciso di cancellare la diretta. Sono stata messa a conoscenza del fatto che c’era così tanta gente a insultarmi nella diretta perché praticamente delle persone stanno crando dei gruppi dove uno dice ‘c’è la diretta di pincopallo’ e tutti vanno in massa a insultare. Finché lo fate con me non c’è nessun problema, ci passo sopra. Però se l’aveste fatto alla Nicole di qualche anno fa sarei stata parecchio male. La gente non capisce che anche un commento stupido può essere pesante per chi lo riceve. C’è il rischio di portare la gente all’esaperazione. Siete voi la causa. Usate questo tempo per migliorare voi stessi e diventare delle persone migliori. Io posso sembrare super forte sui social ma non esserlo nella vita reale”.

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Brava Nicole Pallado!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *