in

“Il mio fidanzato mi ha tradito con una mia follower”: l’ex “fan” di Nicole Pallado scrive a Webboh e dice la sua!

La misteriosa follower con la quale l’ex di Nicole Pallado l’avrebbe tradita ha contattato Webboh per raccontare la sua versione dei fatti. Ecco cosa ha detto.

Nicole Pallado e la follower
Nicole Pallado e la follower

Due giorni fa vi avevamo riportato la rivelazione di Nicole Pallado riguardo ad un suo ex che l’avrebbe tradita con una sua follower. Il suo drama sentimentale aveva lasciato a bocca aperta i suoi fan che le avevano dimostrato tutta la loro vicinanza nei commenti. Ieri la misteriosa follower di Nicole ci ha contattati in DM per rispondere a questa accusa. La ragazza esordisce spiegandoci perché ha deciso di dirci la sua versione dei fatti:

Per anni mi sono limitata a starmene nel mio, senza dire nulla, perché noi non dobbiamo spiegazioni a nessuno. Però, sui social continuano ad arrivare frecciatine anche dopo anni, adesso sono veramente stanca. Chiarisco una volta per tutte che qui nessuno ha tradito nessuno. Se vogliamo essere precisi, partiamo dicendo che non ero nemmeno una sua “follower”, l’ho seguita solo qualche giorno della quarantena perché mi era capitata nei per te, ma trattava argomenti non di mio interesse. Come secondo punto, sono stanca che lui venga dipinto come il mostro della situazione, perché così assolutamente non è.

Dopo lo sfogo iniziale, la “follower” ha deciso di raccontarci come sarebbero andate le cose tra lei e l’ex di Nicole:

Io e lui ci siamo iniziati a frequentare solo DOPO che loro di erano già lasciati, tra l’altro per la settima volta. La loro relazione non andava già da un bel po’, di certo io non ho inciso sui loro caratteri incompatibili. A detta di entrambi, passavano ore e ore a litigare. Come hanno confermato più volte entrambi non era una relazione sana. Noi smplicemente ci siamo incontrati e non ci siamo più lasciati. La scelta più bella della mia vita, siamo sereni e innamorati.

Così, la ragazza ha concluso:

Per cui dopo anni adesso che senso ha che si continua a buttare cattiverie su di me e lui? Penso che se una persona fosse realmente felice nel presente non dovrebbe pensare al passato. Non avrebbe nemmeno tempo di pensarci. Dietro ai social ci sono persone con un cuore. Siamo stanchi io e la famiglia del mio ragazzo di sentire cose non vere, le influencer che hanno un ruolo improntate, dovrebbero pensare un attimo di più prima di scrivere certe cose perché c’è parecchia gente che la segue

Quindi la follower con la quale l’ex di Nicole Pallado l’avrebbe tradita smentisce il tradimento, dato che la sua relazione con il ragazzo sarebbe iniziata dopo che si erano già lasciati. La verità la sanno solamente i diretti interessati, ma era giusto raccontare entrambe le versioni. Noi non sappiamo la verità e non ci schieriamo da nessuna delle due parti. Ovviamente siamo pronti a riportare un’eventuale replica della beauty creator.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.