Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Nicole Pallado vorrebbe diventare mamma? Lei risponde alla domanda e svela quando!

Nicole Pallado
Nicole Pallado raggiunti i 27 anni si sente pronta ad avere un figlio. Ecco cos’ha raccontato in un video su YouTube!

Nicole Pallado ha ormai 27 anni, e come ha raccontato nell’ultimo video pubblicato sul suo canale YouTube, pensa di aver raggiunto l’età giusta per avere un figlio. Tuttavia ritiene che avere un bebè in casa non è poi così semplice. Insomma, un bimb* piccol* comporta tante responsabilità e Nicole ha aperto il discorso, parlando della questione in modo molto sincero e diretto!

Il format che vede protagonisti Nicole Pallado e Gianmarco Zagato ha come unico scopo quello di essere brutalmente onesti su persone e/o domande. Fra queste una è saltata agli occhi di Gian che ha spronato Nicole a rispondere: “Vorresti avere figli?”. La sua risposta è stata immediatamente positiva, ma subito dopo ha esordito con: “Io ogni tanto mi butto sul letto e penso: ‘Okay ora sono stanchissima’, se io avessi un figlio non avrei mica voglia di fare quelle robe lì”.

Tuttavia la sua voglia di diventare genitore supera qualsiasi cosa: “Però il desiderio di diventare mamma è veramente alto!” racconta poi Nicole. Il collega e, soprattutto, amico, Gianmarco Zagato a questo punto le chiede se vorrebbe farlo quest’anno. E la risposta della creator è stata: “Secondo me, tra il 2024, 2025, 2026”. Insomma, nei prossimi anni Nicole Pallado potrebbe tentare di diventare mamma!

Come precisano poi anche i due creator nel video su YouTube, non per forza l’età è uguale per tutt* e non tutt* si sentono pront* allo stesso modo e con la stessa età, ma ognuno ha il suo momento per avere figli. E a quanto pare quello di Nicole Pallado e il fidanzato Marco Cagnin sembra essere quasi arrivato! Voi cosa ne pensate?

[FOTO: Instagram]