in

Nicole Pallado è fidanzata! Ecco chi è il suo nuovo ragazzo e come si sono conosciuti

Nicole Pallado è felicemente fidanzata. Ecco chi è il ragazzo che ha conquistato il suo cuore e come si sono conosciuti

Nicole Pallado fidanzato
Nicole Pallado fidanzato

Nicole Pallado, poche ore dopo la festa di compleanno, ha ufficializzato la sua relazione con Marco Cagnin, prima pubblicando una foto con lui scattata durante il compleanno e scrivendo: “CIAO AMICI ✨volevo solo dirvi che ho compiuto 25 anni, mi sono fidanzata, ho degli amici fantastici e sto vivendo la mia miglior vita! ❤️“, poi postando due scatti in cui si baciano, accompagnati dalla descrizione: “È da 30 minuti che fisso sto schermo per capire cosa scrivere ma alla fine penso che queste foto parlino da sole… mi fai stare bene“.

Dopo aver annunciato di essere fidanzata con Marco, Nicole ha risposto alla domanda che si stavano facendo tutti: come ha conosciuto il suo nuovo ragazzo? Nelle Instagram Stories scrive:

L’ho visto la prima volta ad ottobre ad una cena… era al tavolo dietro al mio e mi è sembrato di vedere un miraggio. Era (ed è) bellissimo… così dissi ad una mia amica di girarsi a guardarlo e fatalità lei lo conosceva, quindi mi disse il suo nome… lì per lì non feci niente. Ero appena uscita da una relazione e non volevo saperne di ragazzi. Passa qualche mese e una sera mi ritorna in mente quella scena e quindi decido di seguirlo qui su Instagram. Lui mi scrive e decidiamo di uscire… ad oggi non potevo fare scelta migliore!

Nicole Pallado è fidanzata! Ecco chi è il suo nuovo ragazzo

Due giorni fa Nicole Pallado ha compiuto 25 anni. Ieri la beauty influencer ha festeggiato in grande stile il suo compleanno e, soprattutto, ha ricevuto gli auguri da una persona speciale, il suo probabile nuovo fidanzato.

Usiamo il termine probabile, perché purtroppo nessuno dei due ha ufficializzato pubblicamente la loro relazione, anche se lui ha condiviso nelle sue storie Instagram un bellissimo bacio che si è scambiato con Nicole. La foto è stata accompagnata dalla scritta HB (Happy Birthday).

Il fortunato ragazzo è Marco Cagnin, un bellissimo ventottenne di Santa Giustina in Colle (Padova), Technical Project Leader, con esperienze nella moda e nel mondo del fitness. Marco nel 2014 ha vinto la fascia di Mister Padova 2014. Al di là dei titoli e delle sue passioni, ciò che salta subito all’occhio è la felicità e la serenità che Marco riesce a trasmettere a Nicole.

Non è chiaro se sia nata una nuova coppia o se i due si stanno solo frequentando, ma i suoi fan sono entusiasti di vederli insieme, soprattutto quelli che si ricordano del video che Nicole Pallado fece sette mesi fa in lacrime in cui disse:

Sono stata in cura da uno psicoterapeuta perché la persona che avevo al mio fianco mi ha convinta del fatto che ne avessi bisogno e quello che ne emerso è che in realtà quello che ne aveva bisogno non ero io… All’inizio stavo molto male, ma ad oggi che non ci sono più dentro e vedo tutto da fuori, ho capito che tutta quella relazione non era sana.

Grazie alla sua forza di volontà e probabilmente anche grazie a Marco Nicole è di nuovo sorridente. Questo è ciò che conta veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *