in

Nicole Pallado sgancia la bomba su un suo ex fidanzato: “Mi ha tradito con una mia follower”

Nicole Pallado ha realizzato un TikTok in cui ha parlato chiaro: è stata tradita con una sua follower! Leggete qui…

Nicole Pallado torna a parlarci del suo drama sentimentale, che fortunatamente racconta sempre in chiave ironica, anche se ciò non esclude che dietro ci sia stata una grande sofferenza. La make-up artist non si esponeva da un po’, ma ha lanciato una vera e propria bomba. Con un video su TikTok ha rivelato di essere stata tradita con una sua follower, nonostante abbia detto alla sua community di essersi lasciata per altri motivi:

Avrei potuto dire: “Ci siamo lasciati perché è andato con una mia follower“. Avrei potuto dirlo… Ma ho detto: “Ci siamo lasciati perché le cose non andavano più bene”.

Adesso il grande interrogativo è questo: chi è questo ragazzo che le ha fatto questa sorpresa? Beh, ovviamente soltanto lei può saperlo, ma sicuramente appartiene al suo passato. Tra i commenti in molt* propendono per Francesco Griego, con cui Nicole Pallado si è lasciata nel 2020, senza mai, appunto, specificare i motivi della rottura. Altri parlano di Alessandro Borgato, il cui drama della rottura avrebbe però coinvolto un’altra beauty guru, Melissa Tani, quindi non una semplice follower.

Non dovrebbe essere Marco Cagnin, il suo ultimo ragazzo, con cui dovrebbe essere ancora fidanzata. La loro storia è iniziata con un colpo di fulmine, da quando incrociati i loro sguardi ad una cena… E amore fu. Su Instagram di entrambi sono ancora presenti gli scatti assieme e si seguono a vicenda: è molto improbabile che Nicole si riferisca a lui nel video. Attendiamo chiarimenti e rimaniamo aggiornati per voi! Che ne pensate?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.