Torniamo a parlare su Webboh di Nicole Pallado, una delle beauty guru più seguite su Youtube e (soprattutto!) su Instagram. Nelle scorse ore infatti, la blogger ha annunciato via Instagram Stories di aver troncato la relazione con il compagno Francesco Grieco dopo circa un anno di relazione.
Passate le 24 ore le Stories sono già sparite ma possiamo darvi in anteprima qualche dettaglio sulla rottura, raccontato dai due influencer. A quanto pare, Nicole Pallado e Francesco Grieco non si sarebbero nemmeno incontrati per mettere fine alla loro relazione. La rottura, infatti, sarebbe avvenuta per telefono.
Grieco, in particolar modo, si è mostrato molto provato dalla rottura, mentre Nicole Pallado, proprio nelle ultime ore, ha continuato imperterrita a pubblicare Stories felice e allegra come se nulla fosse successo.
Nicole Pallado e il video della “finta gravidanza”
Giusto qualche giorno fa vi avevamo raccontato di una challenge a cui aveva partecipato Nicole che aveva scatenato parecchie polemiche online. La blogger aveva infatti acquistato su Amazon un pancione finto per partecipare alla “24 Hour Pregnant challenge“, molto in voga negli Stati Uniti.

Le immagini della ragazza abbracciata al fidanzato mentre si accarezzava il finto pancione avevano rapidamente fatto il giro del web, scatenando l’indignazione di chi considera la gravidanza un argomento sul quale non si possa scherzare.
Nicole cancella Francesco dai social
La breve ma intensa storia della Pallado con Francesco Grieco è stata eliminata dalla rete in men che non si dica. Tutte le foto della coppia sono infatti sparite dall’account Instagram della Pallado (e da quello di Grieco), che vanta ad oggi più di 230.000 followers.