A Nicole Pallado, purtroppo, è stato bannato l’account sulla piattaforma di Instagram nella giornata di ieri. Ed oggi è arrivata la conferma ufficiale dell’eliminazione permanente di quest’ultimo, alla quale non si può fare ricorso. La creator è, ragionevolmente, molto arrabbiata e sopratutto dispiaciuta. Ma andiamo con ordine!
La disavventura è cominciata nella mattinata di ieri, ed il motivo dell’accaduto è che sia stata “incolpata” di avere un account che sembra appartenere a una celebrità, di usare foto di un personaggio famoso per ingannare le persone e di creare contenuti che fingono di parlare per conto di un personaggio pubblico. Nicole Pallado ha spiegato il tutto nel dettaglio attraverso un video su TikTok. Ma proprio questa mattina, le è arrivata la conferma dell’eliminazione definitiva. Ecco le sue parole:
Ho le mani che mi tremano ed il cuore bloccato… non ci posso credere. Mi hanno cancellato un account Instagram che sto curando da più di dieci anni!
Il suo account esisteva da circa 10 anni, e Nicole lo aveva fatto crescere con impegno e “con tutta la passione del mondo”. Proprio ieri, anche il suo grande amico e collega Gianmarco Zagato aveva condiviso la notizia sul suo profilo, mostrando tutto il malcontento che accompagna questa situazione spiacevole. Eppure, nonostante la creator ci abbia provato in ogni modo (mandando alla piattaforma documenti di riconoscimento di ogni tipo), sembra che non ci sia una soluzione per riavere in mano il suo profilo. Potete comunque trovarla sulla piattaforma, su un altro suo profilo che si chiama “nicolepcosmerics”. Non ci resta che dirvi che noi siamo davvero molto dispiaciut* per ciò che le è capitato. Qui trovate il video.
[FOTO: Instagram]