in

Nicole Micoli scoppia in lacrime per la nonna volata in cielo, il suo commovente ricordo su TikTok

La tiktoker ricorda la cara nonna, che ha dovuto salutare un anno fa, e si lascia andare alle lacrime su TikTok

Nicole Micoli
Nicole Micoli

Nicole Micoli la conosciamo bene e non è una persona che di norma parli molto delle sue emozioni sui social. Eppure poche ore fa la tiktoker ha voluto presentare ai suoi follower un lato di sé più sensibile, pubblicando un TikTok che ha toccato tutti moltissimo.

Nel video condiviso sul social, la giovane tiktoker si mostra disperata mentre piange durante un momento di sconforto legato alla nonna, di cui ci mostra una foto che bacia teneramente. Evidentemente, Nicole ha avuto all’improvviso uno di quei flash insieme alla cara, volata in cielo lo scorso anno, ed è stata travolta dall’emozione e dalla nostalgia. Il racconto è accompagnato dalle emozionanti note di Concedimi di Matteo Romano.

Sulla sua adorata nonna, Nicole Micoli ha scritto:

Non mi espongo mai sui social, solitamente sono sempre solare e nascondo quasi tutto ma oggi avevo bisogno di sfogarmi ❤️ Mi manchi nonna

Nelle didascalie del video su TikTok, la tiktoker ha raccontato un po’ più nel dettaglio il suo stato emotivo:

Non mostro mai sui social la mia parte più fragile, ma in questi giorni ho il morale a terra. Da un anno te ne sai andata e ho un enorme vuoto dentro. Mi manchi tantissimo. Tu mi hai sempre voluto vedere felice e hai sempre fatto sì che io lo sia sempre stata.

Alla fine del video, Nicole ci mostra qual è una delle sue fonti di consolazione in questo momento così difficile, la sua amata cagnolina Gracy:

Il mio cuoricino che mi tira su è la mia forza

Ecco il TikTok pubblicato da Nicole, a cui mandiamo un bacio:

@micolinicole

Non mi espongo mai sui social, solitamente sono sempre solare e nascondo quasi tutto ma oggi avevo bisogno di sfogarmi ❤️ mi manchi nonna ??

♬ Concedimi – Matteo Romano

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *