in

Nicole Micoli accusata di essere incoerente per aver fatto dei video con i ragazzi di Stardust: lei risponde e spiega tutto!

Nicole Micoli si è sfogata su Instagram rispondendo a coloro che l’hanno criticata sotto i video con i ragazzi di Stardust.

Nicole Micoli si trova a Milano e ieri ha raggiunto Ramsk e gli altri componenti della Stardust House per registrare alcuni contenuti per TikTok. Purtroppo c’è chi ha commentato sotto i video di Nicole con delle critiche per niente belle. Una diceva: Sei un’incoerente! Avevi detto che non saresti mai entrata in Stardust!”. Infatti mesi fa Nicole aveva detto in un video di non avere intenzione di entrare all’interno della House.

La tiktoker questa mattina si è sfogata tramite delle storie Instagram rispondendo alle critiche ricevute dai fan. “L’ironia non è ancora compresa tanto in Italia“, ha detto, per poi aggiungere:

Mi ricordo che soprattutto in quel periodo mi dicevate “Ma perché non entri in Stardust con Ramsk?” e io vi dicevo sempre che io e Ramsk siamo in due agenzie completamente differenti (lui “Stardust Records”, lei “Team World”). A questo commento infatti avevo risposto una volta per tutte. Ripeto, è una cosa stra vecchia!

Nicole ha ribadito infatti che lei non ce l’ha con nessuno di loro, che si è trovata benissimo. “E’ inutile che continuate a scrivere così“, ha aggiunto la Micoli. Successivamente ha affermato che lei e gli altri della Stardust House non erano in villa (nella casa) e quindi, effettivamente, non è entrata in Stardust. Ecco cosa ha detto Nicole Micoli per concludere una volta per tutte la faccenda:

Quindi, prima di parlare, capitele bene le cose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.