in

Nicole Micoli è stata scartata da una serie tv! Quale? Tutti gli indizi che ha dato

Nicole Micoli doveva recitare in una serie tv, ma alla fine hanno scelto un’altra persona al posto suo.

Nicole Micoli
Nicole Micoli

Nicole Micoli doveva recitare in una serie tv, ma alla fine un’altra ragazza è stata scelta al posto suo. A raccontarlo è stata la creator in un video pubblicato su TikTok. Di quale fiction si tratta? Andiamo con ordine.

Nel video, con descrizione “Ci saranno altre occasioni dai“, Nicole scrive: “Alla ragazza bionda che è stata scelta al posto mio come protagonista di una serie tv“. Intanto fa il lip-sync della frase “How does it feel to live my dream” (che in italiano significa: “Come ci si sente a vivere il mio sogno?”) che si conclude con un urlo di rabbia.

Tra i commenti c’è chi ha pensato che si riferisse ad Aurora Baruto, prossima concorrente di Wild Teens o ad Elena Hazinah che ha partecipato a Voglio essere un mago, ma lei ha parlato di serie tv, non di reality, quindi non possono essere loro. Il pensiero di molti, allora, è andato su Marta Losito, ma è stata la stessa Nicole a smentire e ha aggiunto un particolare sulla fiction in questione:

E’ una serie che è uscita qualche mese fa su RaiPlay.

Al momento gli indizi sono: serie di RaiPlay uscita nel 2021 con un’attrice bionda protagonista. Si riferisce comunque a Marta & Eva o ad un’altra serie? Chi ha avuto il ruolo al posto suo? Nicole Micoli non demorde e continua ad inseguire il suo sogno.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *