in

Nicole Micoli manda delle frecciatine a Ramsk, che risponde – cosa sta succedendo?

Scambio di frecciatine tra Nicole Micoli e Ramsk. Ecco cosa si sono detti.

Ramsk Nicole Micoli
Ramsk Nicole Micoli

Nicole Micoli e Ramsk si stanno scambiando diverse frecciatine. Negli ultimi giorni Ramsk sta alimentando la curiosità dei suoi fan sulla vera identità della sua ragazza. Recentemente ha anche mostrato il suo volto (qui tutte le info). Intanto però su TikTok è diventato il bersaglio di una serie di frecciatine da parte di Nicole Micoli. Molti fan sostenevano che fosse lei la sua fidanzata ma Ramsk eliminò ogni dubbio sostenendo che tra i due non c’è mai stato nulla. Sarà vero? Alcuni TikTok potrebbero far dubitare di ciò. Ecco cosa è successo!

Un paio di giorni fa Nicole pubblica un TikTok con scritto: “Quando nonostante abbia un’altra continua a stare nei miei direct“. Questa frase ha portato quasi la totalità degli utenti a pensare che la ragazza si stesse riferendo a Ramsk. Negli stessi commenti però è il membro della Stardust House a eliminare ogni dubbio scrivendo: “Non parla di me tranquilli”. Non contenta Nicole ha rincarato la dose postando un nuovo TikTok e scrivendo: “Quando dagli occhi azzurri passa a una con gli occhi marroni“. Anche qui Ramsk risponde in un commento dicendo: “Color marrone nutella: 😍”

@micolinicole

Raga è un trend specifichiamo questo .

♬ Cos Cos Cos – Clementino

Le frecciatine era davvero per lui? Non abbiamo una conferma però Ramsk ha deciso di imbracciare l’arco e tirare a sua volta qualche freccia. Il ragazzo ha infatti postato un video scrivendo: “Quando ha 23 anni e manda ancora frecciatine via TikTok“. Questo video sembra proprio dedicato a Nicole Micoli. Infatti la ragazza ha proprio 23 anni anche se molti utenti non ci credono (qui per saperne di più). Dopo il video di Ramsk però Nicole ha continuato postando un nuovo video e scrivendo: “Quando continua a girarci intorno ma l’unica cosa che sappiamo è il colore delle unghie

@ramskupido

Mi è toccato prendere l’arco pure a me 🏹😬 | provate a commentare con la vostra regione al contrario (difficile) 🤔|

♬ Cos Cos Cos – Clementino

Sotto il video però Ramsk ha rassicurato tutti svelando che domenica mostrerà finalmente la sua ragazza e che svelerà perché ha deciso di tenerla nascosta. Non ci resta che aspettare la fine della settimana.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *