Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nicole Micoli posta un video e nei commenti scoppia il drama con alcuni creator... uno risponde!

Nicole Micoli
Dopo la pubblicazione di un video di Nicole Micoli, moltissim* fan hanno raccontato le loro brutte esperienze… ma ecco le scuse di Nocta!

Nella giornata di ieri Nicole Micoli ha pubblicato un contenuto sul suo profilo TikTok ed inaspettatamente la community si è sfogata nei commenti. Nel video in questione la creator faceva questo riferimento: “pov: l’influencer che maltratta i suoi followers in diretta“… da questa frase è scoppiato il drama: ecco che cosa è successo!

Innanzitutto dobbiamo partire dal fatto che la creator non stava facendo riferimento a se stessa, infatti lo ha anche specificato nella descrizione. Più che altro ha voluto sottolineare alcuni atteggiamenti non rispettosi da parte di qualche altro collega, ma senza fare nomi. Nei commenti del video in molt* hanno raccontato le loro esperienze spiacevoli con alcun* idol*, oppure hanno fatto ipotesi su chi potrebbe essere chiamato in causa nella situazione… facendo i nomi!

Nello specifico, una ragazza ha raccontato di aver avvisato Nocta che in un suo contenuto era visibile il numero di telefono della mamma, ma di non aver avuto risposte. Inoltre lo avrebbe avvertito nuovamente durante una diretta, ricevendo in cambio spiacevoli parole: “cavolate perché l’ho controllato con il mio manager e il numero non si vede più, ho riguardato e c’era ancora glielo dicevo in diretta ma mi ignorava”. Da qui è accaduto qualcosa di inaspettato e positivo, che ha ribaltato la situazione. Infatti, Nocta ha risposto tra i commenti. Vediamo insieme le sue parole!

Ciao Asia, mi dispiace davvero tanto che sia passato questo messaggio… il video con il numero della mamma di Fabio è stato rimosso, aggiustato e ricaricato senza il numero visibile. Ti chiedo scusa se ti dovessi essere sentita mancata di rispetto. Ci tengo che le persone che mi seguono si sentano sempre parte di una famiglia. Vi voglio bene e credo di averlo sempre dimostrato

Insomma, fortunatamente in questo caso il malinteso si è concluso per il meglio, con anche delle scuse alla persona che si è sentita offesa. E a voi, è mai capitata una situazione simile, in cui vi siete sentit* trattati in modo non adeguato? Raccontateci nei commenti cosa ne pensate del video di Nicole Micoli!

Vi è mai capitata una situazione simile?
Per fortuna mai!
Qualche volta è capitato anche a me…

[FOTO: TikTok]