in

Nicole Micoli si è fatta il rinofiller (anche se i suoi non erano d’accordo): ecco cos’è e cosa è cambiato!

Nicole Micoli spiega perché si è rifatta il rinofille. L’intervento estetico non è permanente.

Nicole Micoli naso
Nicole Micoli naso

Nicole Micoli ha deciso di farsi un ritocchino al naso, il rinofiller. La pratica, sempre più di uso comune, non è permanente come quello fatto da Lady Giorgia, ma dura un anno. In un video pubblicato su TikTok spiega cosa l’ha spinta a pensare all’intervento:

Non mi piace il mio naso e non mi è mai piaciuto. Davanti sembra normale, però se mi giro di lato ha una gobbettina che va in giù e non mi piace per niente. Faccio il rinofiller, che è una cosa temporanea.

Nonostante i suoi genitori non fossero d’accordo, Nicole ha proseguito per la sua strada ed è andata a Genova dove ha portato a termine la procedura.

@micolinicole

Avevo un po’ di ansietta ma la dottoressa è stata veramente bravissima 🥰 su ig tutti i dettagli

♬ Wii Turn Up (Wii Menu Remix) – Murcy

Su Instagram la tiktoker si è detta soddisfatta del risultato (che è ancora parziale): “La prossima volta tireremo ancora un po’ più in su la punta“, poi ha ribadito di non voler incitare le persone a fare ciò che ha fatto lei:

Ci tengo a ribadire che non è chirurgia, è una cosa temporanea. Non l’ho fatto per incitare le persone a farlo. L’ho voluto fare perché era una cosa mia: non mi piaceva il mio naso di profilo e ho voluto migliorarlo. Non ho sentito niente, se non un po’ di fastidio. Tutto molto sopportabile.

Successivamente Nicole Micoli ha risposto alle domande dei suoi follower, che hanno apprezzato il risultato. In verità molti le hanno detto che era comunque bella anche prima di farsi il rinofiller, dando di fatto ragione ai genitori.

Nicole Micoli naso rifatto
Nicole Micoli naso rifatto

[FOTO: Instagram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *