in

Nicole Micoli si è fatta il filler alle labbra! – ecco la reazione dei genitori (e la replica alle critiche!)

Nicole Micoli si è fatto il filler alle labbra. I genitori non hanno molto apprezzato, così come i commentatori su TikTok. Così la creator ha deciso di replicare.

Nicole Micoli filler labbra
Nicole Micoli filler labbra

Nicole Micoli si è fatta il rino filler e il filler alle labbra. Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima persona a sottoporsi a questi tipi di interventi. In questo caso, però, tra le persone che l’hanno criticata, ci sono stati anche i genitori. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

Nicole ieri ha pubblicato un video in cui mostra i risultati delle due operazioni. Il suo ragazzo, che l’ha accompagnata a Genova dalla dottoressa ha ammesso di essere soddisfatto. Lei ci ha tenuto a specificare che le labbra si sarebbero ancora dovute sgonfiare. Su Instagram, poi, ha dato altri aggiornamenti. Oggi, ad esempio, ha spiegato cosa non apprezzasse delle sue labbra: “In realtà non è che non mi piacciono le mie naturali, semplicemente volevo provare il filler, perché mi piace averle più rimpolpate. Siccome non è un effetto permanente, ma temporaneo, ho deciso di provarlo.”

@micolinicole

Finalmente mi sono decisa e l’ho fatto 😍 super felice del risultato💚

♬ suono originale – micolinicole

Torniamo al racconto. Una volta arrivata a casa Nicole ha mostrato il risultato ai genitori, che non hanno molto apprezzato. Il papà si è messo le mani nei capelli e ha commentato: “Sono due canotti … ti ho fatta meglio io al naturale“. La mamma si è quasi rifiutata di guardarla e le ha detto: “Sei brutta, vattene“. Alla fine, però, la mamma e il papà pare abbiano accettato, tanto che quest’ultimo l’ha buttata sul ridere.

@micolinicole

L’hanno presa bene dai 😂

Su Tiktok, invece, i commentatori hanno bocciato la sua scelta: “Ti preferisco senza, ma se ti piaci tu, chi sono io per dire il contrario?“, “Molto meglio prima, non c’è nemmeno paragone secondo me, poi ognuno la pensa come vuole”, “Troppo innaturali a parer mio, però scelta tua“. Così, all’ennesimo commento negativo (la maggior parte con educazione), Micole Nicoli ha deciso di rispondere con un nuovo video, in cui ha usato la canzone Fuckyourclique dei Vai Disa, in particolare la strofa virale “Donna individuata, opinione rifiutata“, ricevendo un po’ di conforto e supporto.

@micolinicole

Rispondi a @i_migliori_film.1 sono gusti

♬ DONNA INDIVIDUATA – DISA

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.