in

Nicole Micoli parla dell’attuale situazione sentimentale! Dal suo ex a Ramsk: ecco cosa ha detto!

Nicole Micoli poche ore fa ha risposto su Instagram ad alcune domande riguardanti la sua situazione sentimentale. Ecco cosa ha detto la tiktoker!

Nicole Micoli
Nicole Micoli

Nicole Micoli ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi fan, rispondendo ad alcune delle domande che le fanno più di frequente. La ragazza sul suo profilo Instagram ha infatti chiarito vari aspetti della sua vita sentimentale sia attuale che passata.

La tiktoker è stata sommersa da domande sul suo ex ragazzo Andrea e sulla loro relazione, terminata di recente (qui l’articolo dove ne parliamo). Nicole Micoli ha dichiarato che non si rimetterebbe mai con l’ex fidanzato e a chi le ha chiesto i motivi della rottura ha risposto con molta maturità: “Ci siamo lasciati perché da parte mia non funzionava più, non aveva senso portare avanti relazione dove non c’era sentimento”. Dunque sembra impossibile un ritorno di fiamma fra i due.

La ragazza inoltre ha parlato nelle sue storie Instagram anche del rapporto Ramsk, suo amico nonché componente della Stardust House con cui forse tempo fa si diceva che avesse avuto un flirt. Nicole ha risposto alla domanda “Che rapporto hai con Ramsk?” postando un video in cui balla e sorride in compagnia del ragazzo. Tuttavia fra i due sembra ci sia solamente amicizia, infatti a chi glielo chiede la ragazza risponde di essere single!

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.