in

Nicole Micoli è fidanzata, ora è ufficiale: ecco chi è il ragazzo e tutti i dettagli!

Nicole Micoli ha annunciato sui social, a mezzanotte dell’1 Gennaio 2021, di essersi fidanzata. Ecco chi è lui e la prima foto di coppia ufficiale!

Allo scoccare della mezzanotte del 1° gennaio 2022, la creator ligure Nicole Micoli ha annunciato ai propri fan sui social di essersi fidanzata con un tenero scatto che la ritrae insieme al suo fidanzato. Un selfie che ha fatto emozionare tutti i suoi follower!

Il ragazzo si chiama Andrea (su Instagram “fucandre”) ed ultimamente è apparso molto spesso sia su Instagram sia su TikTok insieme a Nicole, ma allora non sapevamo con certezza che fossero fidanzati. Infatti solo a mezzanotte del 1° gennaio 2022, Nicole Micoli e Andrea sono usciti allo scoperto! Andrea ha 22 anni, è di Quarrata (provincia di Pistoia, in Toscana) e frequenta la Scuola Nazionale di Cinema Indipendente, che si trova a Firenze.

In passato giravano voci di lei che avesse una relazione con Ramsk, tiktoker amico di Nicole Micoli e componente della Stardust House e successivamente quelle voci sono state smentite da Ramsk una volta per tutte (e non sono mancate le frecciatine da parte di Nicole). Pare che la prima apparizione di Nicole Micoli insieme al suo fidanzato Andrea sia avvenuta sul profilo TikTok della creator il 22 dicembre scorso, quando su Instagram Nicole aveva scritto in una Storia:

Poverino, oggi gli è toccato essere social pure lui.

Tuttavia, già in una Storia del 6 dicembre Nicole aveva taggato Andrea durante una colazione speciale, pur senza mostrarlo, ma lasciando spazio a un panorama di campagna. Da quanto si frequentano, che rapporto hanno, cosa potrebbero raccontarci di nuovo? Non aspettiamo l’ora di avere nuovi dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *