in

Quanti anni ha Nicole Micoli? Tutti pensano che abbia 16 anni ma è molto più grande, ecco la vera età

Quanti anni ha Nicole Micoli? Chi è? Tutte le curiosità su di lei: data di nascita, genitori, fidanzato, origini, dove vive.

Quanti anni ha davvero Nicole Micoli? Se lo chiedono in tanti, e quindi è ora di fare chiarezza. Molte persone sono convinte che Nicole abbia soltanto 16 anni, forse a causa del suo viso così cute. La verità, però, è un’altra ed è stata lei stessa a rivelarla. In un video su TikTok, quello relativo al trend “Domande che mi vengono fatte più spesso”, Nicole ha ha ammesso di avere 23 anni. E poi, ironicamente, ha scritto: “Le queen non invecchiano mai”.

Effettivamente Nicole Micoli è nata il 26 gennaio 1998 a Carrara, in Toscana, anche se vive a La Spezia, in Liguria. I commenti su TikTok sono stupiti:

“Come 23? ‘nche senso?”, “Aspe 23 anni? E’ uno scherzo vero?”, “Ti davo massimo 17 o 18 anni”, “Ma dove ce li hai 23 anni? In tasca?”, “No aspe come 23 anni?”.

@micolinicole

Chiariamo l’ultima una volta per tutte // lG: nicole_micolii

♬ The Magic Bomb (Extended Mix) – Hoàng Read

Chi è Nicole Micoli?

Nicole Micoli vive a La Spezia con i genitori. Non ha fratelli o sorelle, ma è figlia unica. Ha frequentato l’istituto tecnologico a indirizzo turistico/linguistico. Su TikTok è diventata celebre grazie ai POV, tant’è che ha iniziato a studiare recitazione perché le piacerebbe intraprendere questo percorso. Si è parlato di lei anche grazie alla ship con Ramsk…. ma sono soltanto amici. Attualmente conta più di un milione di follower.

Tra le sue passioni più grandi c’è anche la danza: ha praticato danza caraibica e latino americana per 10 anni, anche a livello agonistico. Inoltre ha lavorato come baby sitter.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *