in

Nicole Micoli ha dissato la Stardust House? La creator fa chiarezza

“Hai mai pensato di entrare in Stardust House?”, Nicole Micoli risponde alla domanda e scatta il dissing. La tiktoker spiega: “Era un video ironico”

Nicole Micoli
Nicole Micoli

Nicole Micoli, dopo l’uscita di questo articolo sul suo video in cui diceva di non voler entrare nella Stardust House e il successivo dissing con i creator della casa, ha voluto puntualizzare. Nelle storie Instagram la tiktoker prima scrive: “Siccome la cosa mi sembra che stia diventando un po’ eccessiva volevo dire che il mio era un video ironico e non è stato fatto con un fare superiore come riportato su Webboh. Se la gente si sente tirata in causa mi dispiace per loro“, poi spiega:

Il TikTok che ho fatto ieri non era rivolto a nessuno. Se le persone si sentono prese in causa, non so che dire. Non ce l’ho con nessuno di quella casa. Era un video ironico, dove ho semplicemente risposto ad una domanda con quell’audio. Non mi sembrava il caso di fare tutto questo putiferio, però, va bene.

Tutto chiarito dunque: nessuna frecciatina, ma solo ironia. C’è chi si chiede se stesse scherzando solo nel modo in cui ha dato la risposta o anche sul fatto che non entrerebbe nella Stardust House. A questa domanda, purtroppo, non sappiamo rispondere.

Nicole Micoli non vuole entrare nella Stardust House. Scoppia il “dissing” con Patrizio Morellato, Daloi e Samara Tramontana

Articolo 23 settembre 2021Nicole Micoli “dissa” la Stardust House? Ieri pomeriggio la ragazza ha registrato un TikTok rispondendo alla domanda di un utente che le chiedeva: “Hai mai pensato di entrare in Stardust House?” La TikToker nel video ha deciso di mettere in chiaro che non entrerà in quella casa. Il video però più che una risposta tranquilla sembra una frecciatina. L’audio utilizzato è tratto dalla canzone “You Don’t Love Me” che è conosciuta proprio per il suo verso: “No, no, no”. Nicole utilizza proprio quella parte di canzone e sembra farlo quasi con un fare superiore.

Il TikTok di Nicole Micole è in effetti stato interpretato come una frecciatina proprio dai membri della casa. I creator della Stardust House le hanno risposto sia nei commenti di TikTok sia su Instagram. Patrizio Morellato ha risposto nelle storie scrivendo: “ma chi te ce vole“. Samara Tramontana e lo chef Luca Broglia hanno preferito utilizzare la sezione commenti. Rispettivamente hanno scritto: “Nooo!! E adesso come faremo senza di te?“, “Adesso si che non ci dormo la notte“. Anche Christian Daloi, che da poco ha chiarito sul suo rapporto con Lady Giorgia, ha scritto: “Xd lol assurdo wow“. Gianluca.me ha deciso di reagire al TikTok sempre sulla piattaforma fingendo di essere preoccupato per la sua mancanza.

In effetti per Nicole Micoli non è nuova a questo genere di contenuti. Circa un mese fa c’erano stati diversi botta e risposta con Ramsk, sempre un membro della Stardust House, che riguardavano la sua nuova fidanzata. Nei commenti ovviamente anche gli utenti hanno deciso di partecipare al dissing cercando di capire il motivo della sua scelta. Molti sostengono che il colpevole sia Ramsk ma il ragazzo aveva detto meno di un mese fa che tra loro “c’è un’amicizia assurda” e poi non ci sono stati segnali che tra loro ci sia qualche incomprensione.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.