in

Nicole Micoli lancia tutto l’arco: “Una persona che fa POV mi ha bloccato: ha paura che le copi i video!”

Nicole Micoli confessa che una persona su TikTok l’ha bloccata per paura di essere copiata da lei: “Ma che abbiamo 10 anni?”

Nicole Micoli torna su Webboh dopo la notizia della sua rottura con il fidanzato. Perché? Tutto nasce dalle sue Stories di Instagram, dove ha confessato di essere stata bloccata da una persona della community italiana. Fin qui niente di straordinario, se non che il motivo del blocco si cela in un gioco di strategie. La persona che infatti ha impedito a Nicole Micoli di vedere i suoi contenuti temerebbe che la collega creator le possa copiare i video.

“Io non sono solita a creare polemiche, perché non seguo i drama degli altri, figuriamoci se mi piace crearmeli”, ha sottolineato Nicole Micoli, prima di darsi a un lungo discorso in cui ha raccontato l’episodio che l’ha vista protagonista:

Che cosa è successo? C’è una persona su TikTok, di cui non faccio il nome, che fa video POV, non dirò se è un ragazzo una ragazza. Mi ha bloccata per paura che io le copi i video, questa cosa è abbastanza imbarazzante anche perché, secondo te, da italiana vengo a copiare dei video a te, italiana? Ho scritto fessa in faccia?

Nicole ha rivelato di aver beccata questa persona, di cui non conosceva l’esistenza, con il secondo profilo, che l’utente nello specifico aveva dimenticato di bloccare:

A parte il fatto che io faccio POV da due anni e non ho bisogno di venirli a copiare da te, che sei italiana, ma poi io sono contenta per te se tu fai visua e prendi follower, vuol dire che in questo format riesci ad andare. Non ho né invidia, né niente, anche perché ognuno ha il proprio percorso. Però diciamoci la verità, non è nemmeno farina del tuo sacco, perché questi video qua li fanno gli americani. È inutile che ti spacci per la ideatrice di questa cosa, perché non è così. Questa cosa mi ha fatto ridere, ma a parte il fatto che abbiamo 10 anni, TikTok è un posto per divertirsi, non per fare il sangue marcio.

Nicole Micoli ha poi sottolineato che lei rimane solo che soddisfatta quando qualcuno le copia un video – e lei di trend e di stili di POV ne ha lanciati molti -, perché è segnale di stima e apprezzamento. Chissà di chi stava parlando la nostra creator…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.