in

Nicole Husel parla della sua relazione: “Ho passato le feste con Erick, ma non dirò più nulla della mia vita privata”

Nicole Husel alias Kissandmakeup01 e Erick si sono lasciati? Qualche giorno fa, su Webboh, a proposito, vi avevamo proposto questo quesito come uno dei recenti gossip più succosi dal mondo di Youtube.

Ebbene, a quanto pare, dobbiamo fare marcia indietro. Già, perché almeno stando alle dichiarazioni di Nicole Husel la coppia non sarebbe scoppiata. La celebre beauty guru, sempre al centro delle polemiche, ha infatti raccontato di essere rimasta lontana dal tubo nel corso delle feste per stare proprio insieme ad Erick.

nicole husel erick

Questo aggiornamento sulla sua vita sentimentale (seppure Nicole non abbia parlato chiaramente della faccenda) sarà a quanto pare l’ultimo di Nicole.

La youtuber, almeno in base al titolo del suo video, sembrerebbe intenzionata a non parlare più della sua vita privata sul suo seguitissimo canale.

Ecco le dichiarazioni della vlogger a riguardo:

Immagino le tantissime domande che mi farete, vi chiederete perché io sono a casa mia e Erick a casa sua con i gatti. Dovrei andare troppo nel privato per rispondervi. Voglio dirvi che per quello che ho visto succedere online, per tutte le strane speculazioni, preferisco rimanere sul vago.. Mi capita di leggere cose su di me, mi capita di vedere commenti, articoli riguardo a cose di cui le altre persone non sanno nulla. Non mi sento una celebrity, per me è una sensazione strana e poco reale.

Quello che mi infastidisce non è che si parli di me, piuttosto quando vengono inventate delle cose dal nulla che poi vengono date per scontate. Le domande mi vanno bene, non le cose inventate. Non ho voglia di difendermi da cose inventate. Sono arrivata ad un punto in cui vorrei condividere un pochino di meno del mio privato. Alcune cose mi hanno toccato particolarmente, anche per il fatto del corso. Mi hanno detto che sono una truffatrice, sono state cose pesanti. Per un periodo, dunque, devo smettere di parlare del mio privato. Devo farlo per me.

Ecco il video in cui Nicole Husel racconta gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita amorosa e personale.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LaSabri si difende dalle accuse di tradimento: “Ho subito cyberbullismo. Mi sono arrivate delle minacce…”

Chi è Gaia Bianchi? Tutto quello che c’è da sapere sulla tiktoker più chiacchierata del momento