in

Nicole Husel risponde ai follower dopo la fine della sua relazione: ecco la sua verità (VIDEO)

Nicole Husel

Nicole Husel, beauty guru da più di 700.000 iscritti su YouTube, ha pubblicato un video Ask nel quale risponde ai suoi follower.

Direttamente dall’Olanda, Nicole ha deciso di soddisfare le curiosità degli iscritti in merito alla recente fine della sua storia d’amore, ma non solo.

La vita privata di Nicole Husel sempre esposta

Tra le domande più frequenti del video, le è stato chiesto spesso se non prova fastidio a raccontare sempre pubblicamente le sue vicissitudini personali.

Nicole Husel ha così risposto:

“Voglio essere molto sincera e no, non mi dispiace. E’ qualcosa che mi sono cercata io perché sono io che ho cominciato a condividere la mia vita su You Tube, è stata una scelta di vita che ho deciso di fare dall’inizio; come decido di condividere il bello è giusto che vi renda partecipi anche del brutto.

Un possibile trasferimento in Olanda?

Un’altra domanda gettonatissima è stata quella in merito al possibile trasferimento di Nicole nei Paesi Bassi, paese dove ha già vissuto cinque anni, Nicole ha risposto così:

“Sto ponderando, da un lato mi piacerebbe moltissimo dall’altro anche io ho i miei timori, le mie preoccupazioni. E’ comunque qualcosa a cui ho pensato e, devo dire la verità, mi sono anche un po’ informata. Dato, però, che io mi butto sempre molto velocemente nelle mie decisioni, questa volta ci voglio pensare un po’..anche perché ho comprato una casa in Italia!”

Il presunto litigio

Una domanda che, invece, ha suscitato sorpresa in Nicole è stata quella in merito ad un presunto litigo tra lei, Issima91 e Chiara Facchetti. Nicole ha smentito tutto categoricamente annunciando, anzi, un incontro prossimo tra i tre.

Il progetto con Benefit ed il suo matrimonio

Un’ultima domanda pungente è stata quella riguardo un gossip relativo al suo matrimonio. Si vocifera che l’hype intorno alle nozze sia stata tutta una montatura per farsi pubblicità e per aiutare il lancio della collaborazione di Nicole con Benefit.

Nicole risponde secca:

Il progetto con Benefit è il progetto con Benefit, il mio matrimonio è il mio matrimonio: non c’entrano niente. Tra l’altro Benefit come brand in nulla è stato presente durante le mie nozze.

Qui sotto il video dove ha risposto alle domande dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *