in

La voce di uno ‘spirito’ compare in un video di Nicole Husel. Finzione o realtà?

Uno spirito ha fatto visita a Nicole Husel, conosciuta anche come Kissandmakeup01? La youtuber da 700mila iscritti è convinta che durante uno dei suoi video, l’ultimo online in ordine di tempo, si senta una misteriosa voce maschile appartenente, forse, proprio a uno spirito.

Il video incriminato è stato pubblicato su Youtube l’8 aprile con il titolo “TRATTENGO A STENTO LE LACRIME…“. Mentre la fashion guru si truccava al minuto 20′ si sente un rumore che sembrerebbe di un uomo. Al minuto 22′, invece, si sentono dei rumori che Nicole attribuisce a qualcuno che sta parlando a bassa voce ma di cui il contenuto rimane ignoto.

Kissandmakeup01 ha esposto le sue perplessità nel video del 10 aprile intitolato: “DI CHI CAVOLO È QUESTA VOCE???? AVVENIMENTI STRANI IN CASA…….. Al minuto 10′ la ragazza comincia a parlare della vicenda e sottolinea che durante l’editing aveva già notato la voce ma per non influenzare i suoi fan non aveva detto nulla. Una volta online, alcuni follower si erano accorti dello strano evento manifestando la loro perplessità nei commenti.

Commento sotto il video: TRATTENGO A STENTO LE LACRIME…

Nicole Husel ha così provato a cercare una spiegazione razionale alla faccenda. Il risultato? Ha pensato che si trattasse di uno spirito. La voce maschile infatti le ricordava quei programmi di fantasmi nei quali ci sono delle registrazioni ambientali con delle voci di cui non si capisce il significato.

C’è davvero uno spirito nella casa di Nicole Husel?

La Quarantena sicuramente sta iniziando a farci strani scherzi e sentire le voci è probabilmente uno di questi. Prima di chiamare Gianmarco Zagato per indacare sulla situazione, è d’obbligo osservare attentamente il video. Mentre Nicole parla, in sottofondo ci sono una miriade di suoni come quello prodotto da una aspirapolvere. Sentire un rumore ambiguo è quindi molto facile. Potrebbe essere colpa di un telefono che vibra o di una sedia che viene spostata.

L’ipotesi del telefono è stata scartata dalla stessa youtuber che sostiene che al momento della registrazione il suo smartphone fosse lontano dalla videocamera. Non si è però espressa per quanto riguarda la sedia che secondo anche molti follower è la causa dello strano rumore. C’è anche chi sostiene anche Nicole si sia inventata tutto per creare un po’ di hype.

E voi, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *