in

Nicole Husel: “Sono single” – ecco il video

Nicole Husel

Direttamente dall’Olanda, Nicole Husel annuncia la sua separazione dal suo fidanzato. La dichiarazione arriva tramite il suo ultimo video pubblicato sul suo canale YouTube di oltre settecento mila iscritti. Intitolato “Life Update: I’m single“, ha ottenuto quasi settanta mila visualizzazioni e oltre duemila “mi piace”.

Dalla durata di quasi mezz’ora, tra previsioni del meteo (in Olanda c’è il codice rosso a causa di un uragano e a causa del maltempo, ndr) e programmazione della giornata, Nicole Husel dichiara di essere tornata single. Un annuncio aspettato dai suoi iscritti, come si può dedurre dai commenti sotto il video, dal momento che non vedevano l’intesa che ci sarebbe dovuta essere in una coppia.

Nicole Husel: “Sono single”

Sono tornata in camera dopo aver giocato ai videogames. (…) Volevo parlarvi di una cosa che metterò nel titolo, quindi quando mi vedrete già saprete dal titolo. E’ vero, sono single, probabilmente non è una sorpresa per voi perché vi avevo già raccontato che era una periodo che le cose non andavano. Sono contenta almeno di avervi reso partecipi sia del bene che del male. Ci tenevo a rendervi partecipi e a farvelo sapere, tenendovi aggiornati alla mia vita perché vi sento vicini. Ovviamente ricordatevi che voi guardate la mia vita, mentre io la vivo. Quindi non è sempre facile parlarvi di quello che mi succede. So che vi preoccupate tantissimo, quindi voglio farvi sapere che sto bene, sono felice. Voglio ringraziarvi perché mi state sempre vicino, in questi anni molte cose sono cambiate ma una costante che rimane sempre siete voi. Quindi volevo farvi questo piccolo discorso ora che siamo da soli. Per me era molto importante parlarvi di questo e sono contenta di averlo fatto“, ha dichiarato Nicole Husel negli ultimi cinque minuti di video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *